Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez si è fidanzata, il video del bacio sui social

Belen Rodriguez negli ultimi giorni sta molto facendo parlare di sè a causa del suo presunto flirt con l’ex calciatore Lavezzi Ezequiel. La showgirl si trova ormai da molte settimane nella sua terra natale, l’Argentina e sembra non avere intenzione di tornare. Belen si è ritrovata con i vecchi amici d’infanzia e con il collega Martìn Castrogiovanni. Da poche ore però sono comparsi su Instagram dei video sul profilo del suo amico Lucas Langelotti che lasciano immaginare che tra i due ci sia del tenero. Nel video in cu i protagonisti sono i due si può sentire Lucas che chiede ”Qual è stata la miglior cosa di quest’estate?” e Belen che risponde ”Tu”. Lucas domanda ”Davvero io?” e si lancia a baciare in bocca la showgirl. Be che dire, i video lasciano poco spazio all’immaginazione. Belen avrà voluto scherzare o tra i due c’è realmente del tenero? Non ci resta che attendere nuove entusiasmanti notizie sulla questione. 

A quanto pare quindi il settimanale Chi ha sbagliato uomo, ma nulla è ancora certo, forse l’ex moglie di Stefano De Martino vuole depistare i suoi fan. Nel frattempo il piccolo figlio Santiago si trova con il padre e aspetta il ritorno della madre. 

Jeremias Rodriguez svela il dramma che ha colpito suo padre: ecco cosa è successo

Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo, ha svelato il dramma che ha colpito suo padre. Ospite nella trasmissione di Silvia Toffanin, il maschio dei fratelli Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia), ha raccontato i motivi che hanno spinto il padre a compiere quel gesto scioccante, a ridosso dello scorso Natale 2018. Il fratello di Belen e Cecilia, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, svelando particolari inediti anche in merito alla salute del padre. 

Dopo lo sconvolgente e inaspettato episodio, che aveva visto come protagonista Gustavo Rodriguez, padre dei fratelli argentini, divenuti famosi in Italia, tutta la famiglia aveva mantenuto il riserbo sulla questione. L’uomo infatti colto da un raptus aveva iniziato a lanciare oggetti dal balcone e a gridare. L’episodio era stato poi interrotto dai vicini che avevano allertato le forze dell’ordine, che giunte presso l’abitazione di ‘papà Rodriguez’ con l’autoambulanza, avevano poi ricoverato l’uomo.  La showgirl argentina, famosissima in Italia, Belen, così come i suoi fratelli minori ex gieffini, Cecilia e Jeremias, avevano preferito tacere sulla questione. La scelta di tutta la famiglia Rodriguez, era stata quella di mantenere un profilo il più basso possibile e risolvere la spiacevole situazione in maniera privata. Solo a distanza di qualche settimana dall’accaduto però, il fratello di Belen e Cechu, decide di raccontare tutta la verità sulla vicenda. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Jeremias avrebbe rivelato, che il padre aveva ricevuto una brutissima notizia, chiarendo: ” Ognuno reagisce a modo suo, adesso dobbiamo stargli vicino”.

Pulsante per tornare all'inizio