Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni: guai per Michele

Ecco dove eravamo rimasti:

Cerruti si rende conto della pericolosa vicinanza tra Guido e Mariella e questo gli suscita enormi preoccupazioni. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi alle 20.45 su Rai 3.

Mariella ha partorito la notte di Capodanno e Guido era al suo fianco. Inoltre, Guido è anche il vero padre del bambino nonostante l’uomo ne sia ancora all’oscuro. Nonostante tutto, la vicinanza tra la moglie e Guido desta in lui dei sospetti che gli suscitano non poche preoccupazioni. I neo genitori ritrovano la complicità: che sbocci qualcosa nel futuro? Tuttavia, i sogni di Catello vanno in fumo, infatti l’uomo voleva essere il padre sostituto del bambino e creare una famiglia insieme a Mariella.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 11 gennaio 2019

In questa nuovissima puntata di Un Posto al Sole, Michele si troverà a tu per tu con gli haters per via del video pubblicato; il Ferri si prepara ad affrontare il consiglio d’amministrazione, che deciderà la sua sorte: sarà ancora il direttore generale delle imprese Viscardi? Vediamo cosa accade in questa puntata nel dettaglio..

Michele ha messo a rischio il suo lavoro pubblicando un video, che ha avuto molte reazioni negative. Questo suo video è stato manipolato appositamente da qualcuno e ora Michele dovrà prendere atto delle conseguenze che lo attendono. Nel frattempo, Mariella è indecisa se rivelare la verità a Guido. Lui, infatti, è il vero padre del piccolo Lorenzo, e non Cerruti, il quale sta diventando sempre più sospettoso della vicinanza tra i due. Bice, però, trova una soluzione per aiutare l’Altieri

Pulsante per tornare all'inizio