Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino rivela il nome del suo nuovo amore: ecco chi gli fa battere il cuore

Stefano De Martino è fidanzato? E’ tornato con Belen? Vuole riconquistare Emma Marrone? Ha iniziato una nuova storia con una modella? Questi sono solo alcuni degli interrogativi che i fan si pongono sulla vita sentimentale dell’ex ballerino di Amici. Anche le pagine di gossip non fanno che speculare su cosa riservi per lui l’amore, ma nessuna conferma o smentita ufficiale era ancora giunta a fare un po’ di chiarezza sull’argomento.

Almeno fino ad oggi. Recentemente il sito Fanpage.it ha pubblicato una video-intervista in cui lo showman partenopeo risponde alle domande di Google. Immancabile la domanda sulla sua vita sentimentale, alla quale Stefano risponde con molta diplomazia. “No, non sono fidanzato quindi a Natale devo fare un regalo in meno. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli”.

Con queste parole De Martino liquida l’argomento. Che provasse un amore infinito e incondizionato non è certo una novità. Come dimenticare il gesto affettuoso che ha avuto per lui quand’era inviato sull’Isola dei famosi: De Martino ha voluto fare gli auguri al piccolo per il suo compleanno utilizzando le lavagnette con le quali i naufraghi sono soliti fare le nomination.

Ciò che non tutti sapevano è che sarebbe sua intenzione allargare al più presto la famiglia. L’intento stupefacente è stato rivelato dal diretto interessato sempre nella medesima intervista: “Al momento sono single ma penso che vorrei un altro bambino, vorrei tanto avvivare le pratiche per l’adozione. Un bambino ha bisogno di essere cullato, amato e cresciuto con sani principi“, ha concluso.

Stefano De Martino e la modella: ecco chi è

Ecco finalmente un nuovo gossip su Stefano De Martino. Il ballerino è stato beccato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, con Chiara Scelsi. Lei è una giovane e bella modella dai capelli ricci, i due sono stati paparazzati mentre passeggiano, nella notte, per le vie di Milano. Sull’ultimo numero della rivista sono state pubblicate le foto di Stefano e Chiara insieme e si insinua a un nuovo amore per il ballerino. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano non ha ufficializzato nessun fidanzamento. Ci sono state voci di flirt, ma lui ha sempre smentito. Chissà se lo farà anche stavolta o se, invece, Chiara Scelsi è la sua nuova fidanzata per davvero.

Nell’articolo si parla di una “nuova amicizia femminile dai contorni intriganti” per Stefano e pare che il ballerino abbia già il batticuore per la giovane modella. I due sono stati pizzicati insieme nella notte mentre passeggiano per le strade milanesi o si dirigono da casa di uno a casa dell’altra, almeno così riporta la rivista. Stefano e Chiara Scelsi potrebbero essere agli inizi della loro conoscenza, infatti i paparazzi che li hanno fotografati pare abbiano riportato che tra loro non c’è stata nessuna effusione pubblica. Tuttavia, il ballerino e la modella sono stati visti andare via insieme in macchina e sembrano molto affiatati.

Pulsante per tornare all'inizio