Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli contro Alessia Marcuzzi: “La deve finire”

Sul Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli in un suo articolo critica la moda del momento dei vip: quella di passare le vacanze con l’ex compagno/a. La Lucarelli fa dell’ironia, sempre molto pungente come è  nel suo stile, riguardo questo nuovo fenomeno. I commenti più “pungenti” però sono quelli rivolti alla conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi

L’opinionista trova sconvolgente il fatto che Alessia Marcuzzi sia la migliore amica dell’attuale moglie del suo ex marito Simone Inzaghi. Addirittura è stata la sua testimone di nozze quest’estate!

Alessia Marcuzzi andrebbe studiata, sottoposta a esami psicologici e istologici, analizzata dai più grandi scienziati del dna e della mente umana” così ha inizialmente scritto Selvaggia Lucarelli. A rendere tutto questo ancora più esilarante, secondo l’opinionista, è stato il Capodanno alle Maldive che la Marcuzzi ha passato con la figlia avuta con Francesco Facchinetti. Insieme a loro l’attuale marito della conduttrice, Francesco Facchinetti e sua moglie Wanda!

“La Marcuzzi la deve finire”, scherza la Lucarelli.  “E va pure bene che non abbia figliato con Cudicini e Sermonti, perchè altrimenti ce la ritrovavamo a Pasqua ad Amalfi col primo e a Pasquetta a Sorrento col secondo”.

Sembra dunque non andare giù alla Lucarelli la “troppa maturità” di Alessia Marcuzzi, “questa sua generosità. Questa sua leggerezza. Questa sua colpevole assenza di rancore. Questa sua indecente incapacità di recriminare”. Ovviamente c’è da dire che il tutto è stato scritto con grande leggerezza ed ironia, ma sempre con un pizzico di “penna pungente” emblema di Selvaggia Lucarelli.

 

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi svela l’opinionista 

L’attesa è finita. Giovedì 24 gennaio 2019 torna L’Isola dei Famosi con la 14esima attesissima edizione. Se sul cast ancora si rincorrono i rumors, la conduttrice Alessia Marcuzzi con un post su Instagram ha rivelato chi sarà ad affiancarla in studio in veste di opinionista. Con uno scatto social in cui ci sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio, la Marcuzzi fa sapere ai follower: “Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda. E con me facciamo le tre A”. 

L’Isola dei Famosi, il cast quasi ufficiale 

Dovrebbe sbarcare oltreoceano l’ex componente dei Pooh, Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. L’ex gieffina del primo Grande Fratello, Marina La RosaAlvin (ex inviato del programma), l’ex fiamma di Flavio Briatore, Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

 

Vicina – si legge sempre sul settimanale – anche la firma di un giocatore di serie A con la fama da playboy. Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, avrebbe rifiutato l’ingaggio all’ultimo momento. Per il ruolo di inviato infine, Daniele Bossari sembra in vantaggio su Walter Nudo.

Pulsante per tornare all'inizio