Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Laurenti deriso ad Avanti un Altro: l’inaspettata reazione di Paolo Bonolis

Ha dell’incredibile quello che è accaduto nella puntata di Avanti un Altro, il programma condotto dal duo Bonolis- Laurenti. A trovarsi al centro della vicenda è stato Luca Laurenti che nella puntata dello scorso 9 gennaio 2019, è stato deriso . A difenderlo però il suo collega e amico Paolo Bonolis che, prendendo immediatamente le sue difese, a messo a tacere le voci che da alcuni mesi giravano sul web sulla presunta crisi tra i due conduttori. Ma cosa è successo durante la puntata? Chi è stato a far infuriare il conduttore di Canale 5

Durante la puntata del 9 gennaio, un componente del ‘mini mondo’, il Bonus, ha preso di mira Luca Laurenti, prendendolo ironicamente in giro. Il siparietto divertente però, non è stato assecondato da Paolo Bonolis, che ha difeso a ‘spada tratta’ il suo amico, collega e compagno d’avventure. La reazione di Bonolis, ha sorpreso tutto lo studio, che ha applaudito la scena divertito. 

Laurenti preso di mira dal Bonus

Durante il corso della trasmissione di Canale 5, andata in onda nel pre-serale di mercoldì 9 gennaio, un momento molto divertente ha movimentato la puntata. Ad un tratto della trasmissione è entrato in studio il Bonus Daniel Nilsson. Il bel surfista, presente in studio improvvisamente è scoppiato a ridere in faccia al maestro Luca Laurenti. In quel momento specifico il maestro era occupato a chiedere al concorrente di turno la risposta esatta. A quel punto Paolo Bonolis si è alzato dalla sua postazione è ha dato uno schiaffo allo svedese. Al gesto ironico, Paolo ha aggiunto parole di rimprovero: “Oh coso, questo è un amico mio, ma come ti permetti? Prendi in giro tua sorella così, hai capito?” La reazione, seppur ironica, del conduttore ha sorpreso tutti ed ha scatenato le risate e un fragoroso applauso fra tutti i presenti. 

Pulsante per tornare all'inizio