Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton rifatta: la confessione del chirurgo plastico

Kate Middleton, la futura regina d’Inghilterra, ha saputo conquistare il popolo britannico. Sempre impeccabile e fedele alle regole di Corte, la moglie del Principe William, però, sembra non sia rimasta immune alla chirurgia estetica. Secondo quanto pubblicato  da Ok! Magazine, la Duchessa di Cambridge sarebbe ricorsa a qualche ritocchino al volto. A rivelarlo è un chirurgo estetico che preferisce restare anonimo e che avrebbe lavorato sul nasino di Kate. “Ha avuto due interventi di rinoplastica. Il primo è stato un regalo di laurea nel 2005. Nel 2011 sono stati apportati degli aggiustamenti che hanno fatto la differenza sul suo viso” si legge sul popolare tabloid. Secondo quanto riferito dalla fonte, Kate avrebbe subito anche un intervento al seno dopo la nascita dei primi due figli.

Il Principe Harry ha deciso di rinunciare al trono: la colpa è di Meghan Markle? Ecco tutta la verità

Secondo un recente rumors proveniente da Palazzo Reale d’Inghilterra, pare che il Principe Harry, abbia deciso di rinunciare al trono. L’indiscrezione aggiunge un ulteriore tassello scioccante, pare infatti che la colpa di tale scelta risieda in Meghan Markle. Il secondogenito di Lady Diana e il Principe Carlo, avrebbe deciso di abbandonare il suo titolo reale per concedere alla moglie, Lady Markle, Duchessa del Sussex, ‘una vita più normale’

Secondo le voci, diffuse tra i britannici, il rampollo di casa Windsor, non sarebbe felice della sua vita a Corte. Pare che i continui scivoloni di Meghan Markle con l’etichetta reale, sia uno dei tanti motivi che hanno condotto il Principe Harry, verso la decisione di voler rinunciare al titolo nobiliare. Il fratello del Principe William, non è soddisfatto dei rigidi dettami, imposti dalla Corona Inglese e ha espresso il desiderio di voler condurre una vita più tranquilla, pari a quella di commons.

 

Pulsante per tornare all'inizio