Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi abbandona Mediaset per colpa di Barbara D’Urso? Ecco cosa è successo

Secondo recenti rumors, sembrerebbe che Ilary Blasi sia intenzionata a lasciare Mediaset. E se la notizia non fosse già shoccante di suo, pare che la colpa sia da attribuire a Barbara D’Urso. Ed è proprio questo altro tassello a rendere la notizia ancora più sconvolgente. Pare infatti che la decisione della moglie di Totti, potrebbe essere spinta proprio dalla presenza nella stessa rete di Lady Cologno. Ma vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

A riportare queste voci indiscrete, è stato il settimanale Oggi. Nell’ultimo numero del magazine, si legge infatti che Ilary Blasi, reduce dal suo ultimo successo al timone del Grande Fratello Vip, sarebbe sempre più convinta ad abbandonare le scene. La conduttrice, stanca forse di troppe tensioni e situazioni a lei poco concilianti vuole lasciare la rete che le ha regalato il successo.

Ilary Blasi lascia Mediaset?

E’ stato il settimanale Oggi a far trapelare la notizia secondo la quale la conduttrice del Grande Fratello Vip, abbia preso la triste decisione di lasciare le scene di Mediaset. Secondo quanto si legge, ci sarebbero delle forti tensioni, che starebbero spingendo Ilary a mollare tutto. Pare che il motivo principale sia il fatto che Lady Totty, sia scontenta del fatto che la rete Mediaset, abbia deciso di far partire il Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso in primavera. Pare proprio che questa decisione non sia scesa giù ad Ilary ed abbia deciso per questo di protestare con il suo abbandono.

Ilary Blasy contro Barbarba D’Urso

Nonostante si potrebbe trattare solo di voci indiscrete e forse infondate, non è passato inosservato il fatto che il settimanale in questione, abbia riportato la notizia. Sul magazine si legge infatti: “A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. Dicono avrebbe posto un duro aut-aut“.Poco chiaro è ancora il motivo di questa dura decisione, del resto Ilary mai fino ad ora aveva espresso un tal malcontento nei confronti della signora D’Urso.

La reazione di Barbara D’Urso

Tra le due signore di Mediaset, non sembrava fino ad oggi scorresse cattivo sangue. Tutt’altro anzi, tanto che Barbara D’Urso in una recente intervista aveva detto di provare grande stima per Ilary Blasi. Chissà se Carmelita reagirà in qualche modo. Eppure l’indiscrezione cozza con un’altra importante informazione. Infatti era stata da tempo confermata la quarta edizione del Grande Fratello Vip con al timone sempre la moglie di Totti. Insomma toccherà capire cosa di vero ci sia in tutto questo. Ilary lascerà Mediaset o si tratta solo di rumors non confermati? Magari ci penserà proprio Barbarella a far cambiare idea a Lady Totti. 

Pomeriggio 5, riparte con le gaffe

Barbara D’Urso è tornata a condurre la sua trasmissione in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, con estremo entusiasmo. Ricaricata dalla vacanza cubana, Carmelita ha come sempre affrontato tanti argomenti in studio, dalla cronaca al gossip. Nella seconda parte di Pomeriggio 5, della puntata andata in onda martedì 8 gennaio, è arrivato in studio anche il secondo classifica del Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi. Ma la cosa più singolare è che, con il ritorno di Pomeriggio 5, sono ritornate le gaffe. Quella con Mainardi, sembra essere stata davvero imbarazzante. 

La gaffe con Andrea Mainardi

Durante l’attesissima intervista ad Andrea Mainardi, Barbara D’Urso, ha commesso un piccolo errore, che si è trasformato in una gaffe imbarazzante. Barbarella, ha posto allo chef, tante domande che hanno toccato tanti argomenti, dalla carriera, al gossip alla vita personale. Ad un certo punto però Barbara ha commesso una gaffe che non è passata inosservata. L’informazione fornita da Barbara è risultata inesatta e il suo scivolone si è subito diffuso in rete. La spumeggiante Carmelita avrebbe infatti rivelato, che la madre della figlia di Andrea Mainardi sarebbe Laura Foggia. Ma Andrea Mainardi ha immediatamente corretto Barbara d’Urso, raccontando che con l’ex valletta di I Fatti Vostri, lui ha avuto solo una semplice relazione, ma la madre di sua figlia Michelle è un’altra donna.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio