Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Segreto anticipazioni: nessun annullamento di matrimonio

Ecco dove eravamo rimasti:

Durante il funerale organizzato da Antolina per commemorare Elsa e farla finalmente dimenticare ad Isaac, la sua acerrima rivale in amore ricompare improvvisamente e Isaac si trova costretto a raccontare cosa è successo al loro matimonio. 

Elsa è riuscita a fuggire dalla torre dove era rinchiusa ma, durante un tentativo di fuga cade rovinosamente a terra riportando delle ferite molto gravi. A stenti, la ragazza cerca di avvicinarsi alla riva del fiume dove viene ritrovata dai partecipanti al funerale. Elsa è svenuta e piena di ferite, e i ragazzi subito corrono a soccorrerla. Questo evento renderà Antolina molto gelosa: finalmente pensava di poter avere un futuro con Isaac. 

Isaac dice la verità

Isaac e Matias accorrono per soccorrere Elsa, la quale non sembra dare segni di vita. Nonostante, le speranze positive del dottor Zabaleta, la ragazza non sembra riprendersi destando preoccupazione in tutti i presenti. Isaac si trova costretto a raccontare tutta la verità a Matias riguardo il suo matrimonio con Elsa: Antolina non è la sorella ma la sua cameriera personale e non c’è stato alcun incidente.

Il Segreto: anticipazioni puntata 11 gennaio 2019

In questa nuova puntata de Il Segreto vedremo nuovi colpi di scena: Julieta si rifiuta di firmare i documenti per annullare il suo matrimonio con Prudencio destando lo stupore di tutti ma soprattutto di Fernando. La ragazza, in realtà, ha un piano in mente: rimanere vicina al consorte per scoprire la verità sulla morte di Saul. Julieta, infatti, sa che non è stato Fernando a uccidere Saul. Scoprira il vero assassino?

Carmelo, intanto, riflette sulla necessità di mettere Adela sotto scorta, nonostante il totale rifiuto della donna. Per questo motivo, il sindaco di Puente Viejo chiede consiglio a Meliton. Cosa deciderà di fare? 

Pulsante per tornare all'inizio