Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlotta Mantovan torna a sorridere: ecco accanto a chi

Il 2018 per Carlotta Mantovan è stato segnato della prematura scomparsa di suo marito, Fabrizio Frizzi. Questo evento le ha comprensibilmente sconvolto la vita e gli echi del dramma ancora non accennano a sparire nemmeno per tutti quelli che Fabrizio l’hanno amato come persona e grande professionista. Sola con la figlia Stella, Carlotta per mesi è rimasta chiusa nel suo silenzio per elaborare il dolore della perdita e riprogrammare la sua vita. Più di recente, finalmente, l’abbiamo vista tornare timidamente a sorridere grazie alle gioie che le regalano la piccola e una sua vecchia fiamma: l‘equitazione, sport che pratica da sempre. 

La vedova del compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, rimane ancora molto legata al ricordo del marito scomparso prematuramente nel marzo scorso. Ma nelle ultime settimane, la donna torna a sorrideree a dimostrarlo sono gli ultimi scatti che la giornalista tv, pubblica sui suoi social. Nelle ultime foto che la Mantovan ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale, compare un protagonista molto speciale, che le strappa un sorriso davvero dolcissimo. 

In molti hanno notato la serenità ritrovata dalla donna, che anche se con qualche sforzo, torna a sorridere. Ad allietare il suo spirito, ci pensa uno dei suoi più grandi amori. La passione, che la Mantovan non ha mai abbandonato è quella per i cavalli. E il bellissimo scatto che la ritrae in compagnia del suo fedelissimo amico, ha colpito molto le migliaia di follower, che seguono con entusiasmo la vedova di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan e il suo “primo e grande” amore

Tra i post, che Carlotta Mantovan posta sul suo profilo Instagram ufficiale, molteplici, la ritraggono gioiosa in compagnia del suo cavallo. Carlotta non ha mai nascosto la sua passione smisurata per l’equitazione e non nega che per lei i cavalli sono grande fonte d’energia. Il ‘suo ragazzo’, come più volte la stessa Mantovan lo cita tra gli hashtag. Nell’ultima recentissima foto pubblicata da Carlotta, lei e il suo cavallo si scambiano un sorriso tenerissimo. Il post ha subito ottenuto estremo successo tra i fan della Mantovan, che hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro ammirazione con commenti affettuosi e molteplici like.

La forza di Carlotta sua figlia Stella

Carlotta dichiara che è stata soprattutto la figlia a darle la forza di andare avanti insieme agli amici e la sua passione, l’equitazione. I tradizionali addobbi, le decorazioni, le coccole e tanti sorrisi sono serviti a ricreare lo spirito del Natale che anche quest’anno non è mancato, nonostante l’assenza più pesante.

“Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…”, ha confessato la Mantovan. “Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”. 

Pulsante per tornare all'inizio