Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bruce Willis non ce la fa più: ecco come è stato beccato [FOTO]

Cosa sta succedendo a Bruce Willis? Sta tornando alle cattive abitudini

L’attore americano è stato beccato fuori dal locale londinese Annabel’s, in occasione della London Fashion Week Men’s, in atteggiamenti “poco consoni”. Le foto pubblicate dal settimanale Spy, raffigurano l’uomo barcollante mentre esce dal locale, accompagnato da un buttafuori. L’attore appare visibilmente alterato tanto da riuscire a tenersi in piedi da solo. Che abbia forse esagerato con qualche cocktail di troppo? 

E Emma Heming? Insomma dov’è sua moglie? C’è aria di crisi tra i due? Emma da quando ha sposato Bruce nel 2009, ha deciso di metterlo a “regime”, come riferisce il settimanale Spy, con un programma a base di yoga, cibo bio e niente alcol. Dunque non sarà di certo contenta di vedere in che stato si è ridotto il marito. 

E se si fosse ridotto così proprio per una crisi coniugale? Alcuni pensano che possa essere questa la causa della “serata alcolica” dell’attore statunitense, anche se gli amici della coppia si augurano sia stata solo una serata andata storta e nulla di più. 

 

Bruce Willis e gli impegni lavorativi 

Il prossimo 17 gennaio uscirà nelle sale italiane Glass, il film che lo vede protagonista insieme ad altri due grandi attori di fama internazionale, James McAvoySamuel L. Jackson. Nel film Bruce Willis interpreterà ancora una volta David Dunn, protagonista di Unbreakable, dove dovrà sconfiggere l’essere sovrumano chiamato da tutti Bestia. Ci riuscirà? 

 

Pulsante per tornare all'inizio