Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avanti un altro, Paolo Bonolis litiga col valletto: volano gli insulti

Paolo Bonolis ha avuto un brutto litigio con uno dei protagonisti del suo quiz, Avanti un altro. Tutto è accaduto durante una delle ultime puntate, quando lo scherzo ha lasciato il posto agli insorti. Tutto è partito da una domanda posta al concorrente in maniera provocatoria. Argomento: la tromba. Il pubblico si è concesso una risata, inevitabile con un doppio senso così evidente, per poi tornare serio nel giro di pochi istanti. Il valletto e ‘Bonus’ Daniel Nilsson non è riuscito a fare lo stesso ed ha continuato a ridere anche dopo aver ascoltato la domanda posta da Luca Laurenti. A quel punto il presentatore ha deciso di prendere in mano la situazione e di reagire con severità. Sebbene il suo stile di conduzione sia sempre caratterizzato da ironia e irriverenza, stavolta Bonolis ha decisamente perso le staffe e non si è trattenuto davanti alle telecamere. Prima di tutto ha lasciato la sua postazione per raggiunge Nilsson.

“Stai al tuo posto”

Poi ha cominciato il durissimo attacco, che ha fatto calare il gelo nello studio: “Questo è un mio amico. Tu ridi di tua madre, di tua sorella, ma non ridere del mio amico. Stai al tuo posto, al tuo posto”, ha detto riferendosi a Laurenti. Una bella strigliata che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le parole di Bonolis sono arrivate come una doccia gelata, lasciando solo un ingombrante silenzio. La tirata d’orecchi è stata dura, tant’è che anche sui social ha dato adito a numerose discussioni. Una scena insolita, che non è nata dal desiderio di scherzare. Al contrario, il conduttore ha voluto mettere i puntini sulle i ed evitare che il suo collega fosse deriso da un semplice valletto. Ciò dimostra che tra i due il rapporto è sempre saldo ma soprattutto che Bonolis rispetta profondamente Laurenti sia dal punto di vista professionale che da quello umano. Bonolis non ha tentennato un secondo e si è scagliato contro Nilsson per difendere l’onore della sua spalla di sempre. Un gesto che certamente non poteva che far parlare di sé per giorni.

Avanti un altro 2019: cast e anticipazioni
Avanti un altro torna su Canale 5 anche per il 2019, con un cast ricco di strani personaggi pronti a fare capolino nello studio. Il loro ruolo è quello di porre domande particolari ai concorrenti. Oltre a divertire, infatti, potranno decidere le sorti della loro avventura nel gioco alla conquista del ricco bottino finale. Nel cast purtroppo non ci sarà il valletto Michelone, all’anagrafe Michele Volpe, scomparso da poco a soli 47 anni. Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, il cast della nuova edizione vede il grande ritorno di ‘Miss Claudia’ (ossia Claudia Ruggeri), ma anche quello di altri tanti personaggi storici. Sono stati riconfermati la ‘dottoressa sexy’ Maria Mazza, la nuova ‘bonas’ Laura Cremaschi (che eredita il ruolo di Paola Caruso), lo ‘iettatore’ Franco Pistoni, il sopracitato ‘bonus’ Daniel Nilsson e la ‘bona sorte’ Francesca Brambilla.

Pulsante per tornare all'inizio