Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo, da “rovina famiglie” a futura sposa

Anna Tatangelo quest’anno parteciperà al Festival di Sanremo con il brano”Le nostre anime di notte”. Alle porte dei 32 anni si sente felice e soddisfatta e le emozioni positive le si leggono in faccia. E’ raggiante ora che, dopo più di un anno di separazione, si è riavvicinata al suo compagno Gigi D’Alessio

Il figlio di Anna e Gigi si chiama Andrea ed ha 8 anni. Per il cantante è il quarto dopo i tre avuti con la sua ex moglie. Come riporta il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, lo definiscono un “bambino coccolone” e confessano di essere tornati insieme anche per il suo bene. 

Anna Tatangelo aveva sempre sperato di convolare a nozze con Gigi. A questo proposito dichiara: “Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”. Sembrerebbe infatti che proprio l’assenza di una proposta di matrimonio ufficiale aveva pesato al punto da farli separare. “Io l’avevo cercata. Ce lo chiedeva anche Andrea, ma su una cosa così non si può navigare da soli”, spiega la cantante.

“Agli inizi mi hanno dato della sfascia famiglie e della ruba uomini. Tutti sparavano su di me nonostante sapessero che venivo dopo una relazione già finita”, si è sfogata Anna. Ricordiamo che il primo matrimonio di Gigi D’Alessio con Carmela Barbato era durato dal 1986 al 2014, anno in cui arrivò la sentenza di divorzio. Dopo questa esperienza il cantante napoletano inizialmente aveva deciso di non volerci riprovare.

Adesso però, dopo una lunga pausa, qualcosa è cambiato e gli amici della coppia dicono che Gigi è pronto per il grande passo.

Anna Tatangelo, dichiarazione shock: “Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”

Dopo la pausa di riflessione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono più uniti che mai. Al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, la cantante laziale ha raccontato che è finalmente tornata a sorridere.

Vicino a Gigi D’Alessio, il suo principe azzurro, Anna Tatangelo è di nuovo felice. Un periodo magico per Anna che quest’anno soffia su 32 candeline accanto al suo Gigi. Dopo più di un anno di pausa i due vivono di nuovo insieme. A dividerli non c’è stato alcun terzo incomodo, solo continue liti che li avevano fatti allontanare. Non hanno mai smesso, invece, di essere genitori innamorati del piccolo Andrea, il loro figlio nato nel 2010.

“Ora stiamo insieme e meglio di prima, anche perché Anna un altro come me come lo trova?” domanda scherzosamente D’Alessio. Lady Tata raccoglie la provocazione e spiffera un segreto di coppia. Rilancia con la confessione: “Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”, per confermare che l’intesa tra i due è tornata anche sotto le lenzuola.

Pulsante per tornare all'inizio