Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Damante smascherato dal braccio destro di Maria De Filippi

Come già accennato da VelvetMag negli scorsi giorni, il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, aveva parlato della sua pozione verso Andrea Damante. Sui social in riferimento ai like della Mennoia non piovevano più sui post Instagram di Andrea, la produttrice ha risposto ”Sarà un caso, figuriamoci”.  Oggi, visto che la chiacchiera ha continuato a circolare, l’autrice si è espressa in modo più chiaro, con una serie di Instagram Storie. “Ieri c’è stato tutto un fraintendimento per una questione legata ad Andrea Damante”, esordisce Raffaella sulla questione attriti con il deejay. “Delle volte leggo delle cose e rimango sconvolta. Perché dovete pensare e dire che ci sono dei problemi tra me e Andrea? No, nel modo più assoluto”. A ulteriore conferma di tale verità la Mennoia invita gli scettici a chiedere anche a Damante: “Chiedete anche al diretto interessato che vi confermerà quel che sto dicendo io. Uno scrive in libertà e può dire delle cose senza un retro pensiero”. 

”Anche il post che ho messo ieri non era rivolta a nessuno, veramente. Mi dispiace che abbiate tanti risvolti, che in realtà non ho io. Potrei essere più attenta. Ma non posso essere attenta a ciò che pensa qualcuno di voi”, ha concluso Raffaella.In merito alla questione Sara Affi Fella invece ha affermato: “Parlerò un giorno anche io. L’imperfezione assoluta. Capelli e pensieri per aria. Scostante. Una a cui non interessa la moda, il trucco le influenze. Spesso mi definiscono stramba, ma sono solo una che non si fa gestire da chi non riuscendo a manipolarmi prova a farlo manipolando la gente contro di me”

Pulsante per tornare all'inizio