Vanessa Incontrada, nuovi insulti sui social: “sei grassa e..”
Vanessa Incontrada è stata vittima di bullismo sui social, e i motivi sono a dir poco imbarazzanti. La bella presentatrice e attrice, ultimamente, è meno coinvolta nel panorama televisivo: sul suo profilo Instagram è un susseguirsi di foto con la famiglia, ma soprattutto con il figlio. Ormai, è una mamma a tutto tondo oltre che un noto volto della tv. I suoi post trasmettono ai fan leggerezza e normalità, cosa rara per una personalità come la sua. Infatti, i vip solitamente tendono a “strafare” e a condividere la loro vita nel lusso e nello sfarzo: tra festini, eventi e vacanze ultra lusso, Vanessa Incontrada mostra la sua semplicità, si mostra come uno di noi.
Putroppo, però, questo non è bastato ad allontanarla dalle critiche e gli haters sono sempre pronti ad agire. Questa volta hanno preso di mira il suo fisico e non si sono trattenuti. Una delle ultime foto postata dall’attrice italo-spagnola su suo profilo Instagram la ritrae a mezzo busto, in costume e sullo sfondo un tramonto sul mare sfocato dall’immagine, per mettere in risalto la semplice bellezza della Incontrada. Gli haters non si sono lasciati sfuggire l’occasione di prenderla in giro per i suoi chili di troppo, o addirittura per le sue lentiggini.
Già in passato la presentatrice aveva rivelato in un’intervista di soffrire per il suo peso, soprattutto ricordando il suo fisico da modella quando era più giovane. Tuttavia, l’età che avanza e una gravidanza hanno trasformato il suo corpo donandole delle curve più rotonde. Niente di cui vergognarsi, però. Infatti, Vanessa preferisce non rispondere alle critiche. Nel frattempo, in sua difesa si schiera Jane Alexander, ex concorrente del GF Vip: “Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”.
Vanessa Incontrada condurrà Sanremo 2019? Intanto i primi “besitos” dell’anno fanno innamorare i fan
Vanessa Incontrada condurrà il Festival di Sanremo 2019 accanto al direttore artistico Claudio Baglioni? Sembra di si. O meglio, il suo nome si sente nominare sempre più frequentemente e questo fa di lei una delle presenze femminili papabili. La cosa si fa ancora più concreta, se si pensa che spesso la Incontrada nell’arco della sua sfavillante carriera si è è trovata spesso ad ereditare il testimone dalla collega svizzera Michelle Hunziker, come è successo per esempio per la conduzione del programma comico Zeling.
Dunque, visto che Michelle è stata l’amatissima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2018 insieme anche a Pier Francesco Favino, la circostanza potrebbe ripetersi e Vanessa potrebbe approdare finalmente sul palco del Teatro Ariston per la gioia di tutti i suoi fan.
Vanessa Incontrada a Sanremo 2019 come conduttrice? Intanto fa emozionare i fan con i suoi “besitos” su Instagram
Al momento non è ancora possibile affermare con certezza se Vanessa Incontrada affiancherà Claudio Baglioni nella 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. L’attrice e conduttrice spagnola non si è ancora espressa chiaramente in merito, ma intanto non fa mancare la sua presenza e la sua energia ai suoi sempre più numerosi fan, che amerebbero vederla quest’anno proprio come “cerimoniera” della prestigiosa kermesse musicale italiana.
Vanessa Incontrada in questo momento sembra essere alle Maldive e dalla località di Finolhu, come è solita fare, ha inviato i suoi celebri “besitos” agli ammiratori e agli amici che la seguono. Il primo saluto e i primi “baci spagnoli” da parte della conduttrice sono stati affidati al suo profilo Instagram ufficiale e hanno fatto incetta di like e commenti. La protagonista del film L’amore, il sole e le altre stelle (in onda in prima serata su Raiuno il prossimo 9 gennaio) ha scritto molto semplicemente: “L’inizio di un nuovo anno tutto da scoprire. Besitos Amigos”.