Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, l’eliminazione a sorpresa di Teresa Langella [ANTICIPAZIONI]

Giovedì 10 gennaio 2019 torna in onda un nuovo e attesissimo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Dopo la prima parte della settimana dedicata alle avventure degli over, è il momento di scoprire cosa succederà ai cinque giovani tronisti. La domanda dei telespettatori affezionati è quando sceglieranno Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli? Per il momento nulla si sa sulle eventuali date delle scelte, ma il tempo stringe e le scelte sono più vicine di quanto si pensi… 

Le esterne di Lorenzo 

Sarà prima il turno di Lorenzo Riccardo. Il tornista sembra essere sempre più ansioso; al momento il giovane è rimasto con sole due corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Le settimane passate lontano da Uomini e Donne non sono andate nel migliore dei modi. Maria De Filippi manda in onda l’esterna con Claudia: il Riccardi le fa conoscere sua nonna, alla quale è molto legato. In esterna i due ragazzi si coccolano sul divano e alla fine scatta un nuovo bacio. Ovviamente il gesto non farà piacere a Giulia, ma le sorprese non finiscono qui. In esterna con la Cavaglia, Lorenzo la raggiunge per una sorpresa nella sua città natale, Torino e anche tra Giulia e il tronista scatta un romantico bacio. Inutile sottolineare la rabbia di entrambe le corteggiatrici…

Il trono di Teresa 

Sarà poi il momento di parlare della bella 26enne partenopea Teresa Langella. Per quest’ultima entrano in studio i suoi corteggiatori Kevin e Andrea, ma si parla subito di Antonio. La Langella è andato dal ragazzo per riprenderselo, iniziativa che ha spiazzato il diretto interessato. I due sono così usciti a rilassarsi e a fare una passeggiata. La tronista chiederà al romano di tornare a Uomini e Donne e così il corteggiatore sarà presente in studio. 

In esterna con Kevin invece i due si divertono nel ristorante dove lavora il giovane. Il corteggiatore e Teresa si abbracciano e si sfiorano le labbra. Infine viene mostrata poi l’esterna con Andrea Dal Corso: lui le fa recapitare un pacco con all’interno un abito lunfo e un biglietto. La tronista lo indossa e si reca da lui. La Langella spiega che sta iniziando a fidarsi, a quel punto Andrea prova a baciarla ma con la campana scatterà solo un bacio a stampo. Colpo di scena in studio: Teresa fa sapere di volere eliminare Dal Corso perché non riesce a vederlo come suo fidanzato.

Pulsante per tornare all'inizio