Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni: sogni in frantumi

Ecco dove eravamo rimasti:

In questa nuova puntata vedremo riavvicinamenti e allontanamenti, vediamo cosa succede nel dettaglio. Cerruti è lontano da casa, al Vulcano, e questa occasione non sfugge a Guido per riavvicinarsi a Mariella, per questo giunge nuovamente in suo aiuto. Tra i due si instaura un legame tenero, ma pericoloso per il Cerruti.

Nel frattempo, Franco Boschi è tentato: la sua vecchia palestra ha riaperto ed è riuscita a catturare l’interesse dell’uomo. Dopo il bacio con DiegoRossella vuole raccontare tutta la verità a Patrizio morsa dal senso di colpa. Il confronto tra i due, però, dovrà attendere. Intanto, Raffaele racconta del tradimento a Ornella.

Un Posto al Sole: le anticipazioni di giovedì 10 gennaio 2019

In questa nuova puntata Cerruti si rende conto della pericolosa vicinanza tra Guido e Mariella e questo gli suscita enormi preoccupazioni. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi alle 20.45 su Rai 3.

Mariella ha partorito la notte di Capodanno e Guido era al suo fianco. Inoltre, Guido è anche il vero padre del bambino nonostante l’uomo ne sia ancora all’oscuro. Nonostante tutto, la vicinanza tra la moglie e Guido desta in lui dei sospetti che gli suscitano non poche preoccupazioni. I neo genitori ritrovano la complicità: che sbocci qualcosa nel futuro? Tuttavia, i sogni di Catello vanno in fumo, infatti l’uomo voleva essere il padre sostituto del bambino e creare una famiglia insieme a Mariella.

 

Pulsante per tornare all'inizio