
Tutti i follower di Francesco Chiofalo hanno seguito con apprensione gli sviluppi sull’operazione al cervello alla quale l’ex concorrente di Temptation Island si è dovuto sottoporre ieri, e che è andata nel migliore dei modi. Non tutto però sembra andare nel verso giusto, l’ex fidanzata Selvaggia Roma ha infatti attaccato Francesco con parole molto pesanti. In risposta ad un hater che, sul suo profilo, le aveva augurato la morte e di ammalarsi di cancro, Selvaggia ha risposto duramente. La Roma ha scritto che un “meningioma benigno non è la morte” e che lei, avendo avuto casi di morti per tumore in famiglia, si è sentita toccata.
La Roma, ha inoltre sottolineato come sia rimasta disgustata dal fatto che Francesco abbia fatto diverse Storie su Instagram e che ‘ci abbia marciato’. Inoltre secondo i più maligni l profilo di Chiofalo sarebbe stato impostato privatamente nell’ultimo periodo, per ‘costringere’ le persone che avessero voluto informarsi a seguirlo. Quindi secondo Selvaggia l’obiettivo di Francesco era quello di guadagnare più follower, perché il tumore era benigno e dunque i rischi dell’intervento non erano elevati come era stato detto. Insomma, parole ed accuse molto pesanti. Ad ogni modo, al di là di tutte le polemiche, l’essenziale è che l’intervento sia andato bene. Secondo quanto detto dai familiari del ragazzo, Francesco si sarebbe già svegliato dopo poco tempo dalla fine dell’operazione, lasciando quindi ben sperare.
Francesco Chiofalo in ospedale, operazione al cervello in corso: il messaggio della famiglia
Francesco Chiofalo, amatissimo ex protagonista di Temptation Island Vip, sta affrontando una delicata operazione per asportare un tumore al cervello. Il 29enne si trova al momento al San Camillo per affrontare il difficile intervento, che come ha dichiarato lui stesso, dovrà durare 18 ore. Tantissimi i rischi e tanta la paura, ma anche tanto l’affetto che in migliaia hanno deciso di esprimere nei confronti del ragazzo. Francesco infatti prima di sottoporsi all’intervento ha condiviso con i fan tantissime Stories in cui ha raccolto tutti i messaggi d’affetto e vicinanza ricevuti. Il 9 gennaio 2019 alle 9.30 del mattino il giovane ha iniziato la sua lotta e con l’hashtag #andràtuttobene, ha lasciato il suo telefono alla famiglia che potrà così aggiornare i fan. Poco dopo l’inizio dell’intervento la famiglia infatti ha condiviso un primo post per ringraziare ancora una volta i fan.