Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: dopo le polemiche tornano insieme

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono senza dubbi una delle (ex) coppie più chiacchierate del piccolo schermo. Proprio quando ci si aspettava l’annuncio dei fiori d’arancio, il Ministro dell’Interno e la conduttrice de La prova del cuoco si sono detti però addio a novembre 2018, nonostante tra loro sembra rimasto un legame davvero speciale. La presentatrice non ha mai perso occasione per rinnovare la sua stima nei confronti dell’ex compagno. E così anche Salvini ha sempre speso splendide parole per la sua Elisa anche dopo la fine della relazione. Il settimanale Vero avanza l’ipotesi però che tra i due non sia proprio tutto finito. Ritorno di fiamma nell’aria? 

Il magazine infatti riporta che molte fonti nell’entourage della coppia credono che la coppia presto possa ricomporsi. “Il parrucchiere di Elisa – si legge sul rotocalco – Federico Lauri ha raccontato a La Verità riferendosi a Salvini: “Per quanto ne so io è ancora la sua compagna”. I due si sono anche incontrati ad un evento di gala di Alis, ove hanno sorriso e chiacchierato. Matteo ed Elisa terranno i fan con il fiato sospeso anche questo 2019?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini condividono un segreto

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno vissuto un’intensa storia d’amore. È passato del tempo prima che i due ufficializzassero la relazione ma da quel momento in poi hanno vissuto il loro sentimento alla luce del sole, senza preoccuparsi né della differenza di età né del ruolo pubblico di ciascuno. Nel corso delle rispettive carriere, ciascuno è stato presente per l’altro in maniera discreta e matura. Elisa Isoardi di si è complimentata con il leghista per l’ottimo risultato alle elezioni politiche, che lo hanno reso vicepremier. Dal canto suo, Matteo Salvini ha fatto un grosso in bocca al lupo e poi tanti complimenti per la conduzione della nuova stagione de La prova del cuoco. Poi però l’idillio si è rotto, probabilmente a causa dei troppi impegni lavorativi di Salvini. Ad annunciarlo è stata la bella conduttrice con un post su Internet: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, aveva scritto.

La coppia non è scoppiata?

Ovviamente il gesto ha diviso i pareri della gente: c’è chi ha apprezzato il dolce commiato e chi invece l’ha presa come un’ostentazione. Il risultato non è cambiato visto che i due hanno interrotto la loro storia. C’è però chi dice che i fatti non stiano esattamente così. Il primo ad insinuare che la Isoardi e Salvini stiano ancora insieme è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha affermato di avere prove certe della loro attuale frequentazione. A suo avviso la conduttrice sarebbe rimasta male per il poco tempo dedicatole dal vicepremier ma, nonostante litigi e battibecchi, la relazione proseguirebbe a gonfie vele. Si è persino parlato di un matrimonio, con Salvini pronto a regalare un bell’anello alla sua Elisa e a giurarle amore eterno. Approfittando di una puntata del cooking show di Raiuno, la Isoardi aveva categoricamente smentito l’ipotesi e si era dichiarata single. Ciononostante, i rumors sulla loro situazione continuano a susseguirsi. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Alfonso Signorini. L’opinionista del Grande Fratello Vip e direttore di Chi è pronto ad affermare che la coppia è ancora unita.

Pulsante per tornare all'inizio