Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

La abbandona all’altare: sposo cadavere scoperto dai Carabinieri

Un fitto mistero avvolge le sorti di un mancato matrimonio. A Salemi, in provincia di Trapani, il suo futuro sposo ha abbandonato all’altare un’infermiera di 53 anni. Il suo compagno non la voleva sposare, o almeno così pensavano i presenti. Ciò che nessuno si sarebbe aspettato è che forse lo sposo non si è presentato perché non ha potuto. Occorrerà attendere l’esito dell’autopsia per stabilire se si tratta di un suicidio o di un omicidio ma è quasi certo che il cadavere trovato dai Carabinieri appartenga a Francesco Ciaravolo, il promesso sposo.
 
Cosa hanno a che fare una sposa abbandonata all’altare e un cadavere trovato carbonizzato in un in automobile? Se sullo sfondo c’è Salemi, cittadina siciliana in provincia di Trapani, purtroppo si ipotizza che fossero una coppia. È ancora troppo presto per stabilire se l’uomo trovato ieri carbonizzato all’interno di un’auto, nella zona di Piano Rizzi a Salemi, sia stato ucciso o si sia suicidato.

Sposo cadavere: le indagini

Ciò che invece gli inquirenti già ritengono possibile è che la vittima sia l’intestatario della vettura: Francesco Ciaravolo, 48 anni di Salemi. L’uomo, disoccupato e con piccoli precedenti penali datati, viveva con la madre che, nonostante la scomparsa, non aveva formalizzato alcuna denuncia.
 
Ai Carabinieri il compito di ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’uomo. L’unica certezza è che  il 29 dicembre Francesco Ciaravolo non si è presentato all’altare dove lo aspettava una infermiera di 53 anni di Castelvetrano che avrebbe dovuto sposare. La donna non riesce a darsi pace per quanto accaduto.

La macabra scoperta è stata fatta dalle forze dell’ordine intorno alle 14,30. I Carabinieri hanno rinvenuto un cadavere dentro una Mercedes classe C completamente bruciata. Quando le forze dell’ordine sono arrivate a Piano Rizzi l’automobile era già completamente carbonizzata. L’incendio potrebbe essersi sprigionato fra la notte del 4  e l’alba del 5 gennaio.

Pulsante per tornare all'inizio