Secondo le ultime voci la conduttrice Ilary Blasi potrebbe lasciare presto Mediaset. A riportare i rumors è stato il settimanale Oggi nel suo ultimo numero. Stando a quanto scritto nella rubrica Pillole di gossip del giornale, tra la conduttrice e i vertici della rete, ci sarebbero al momento delle tensioni. Alla base di tutto parrebbe esserci il malcontento della moglie di Totti che non avrebbe visto di buon occhio la decisione di far partire il Grande Fratello di Barbara d’Urso proprio questa primavera. Questi però potrebbero solo essere dei pettegolezzi che hanno preso il volo.
“A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. Dicono che avrebbe posto un duro aut – aut”. Queste le parole riportate su Oggi con cui, è stata avanzata l’ipotesi dell’ abbandono di Ilary Blasi. Certo è che questo potrebbe essere in contraddizione con le ultime dichiarazioni rilasciate da Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio5 in un’intervista recente rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha ribadito di stimare molto la Blasi e di non aver mai avuto problemi di rivalità con lei. Inoltre nonostante il calo di ascolti dell’ultima edizione, il Grande Fratello Vip non chiuderà i battenti. Il reality, come confermato dal direttore di rete, avrà un seguito. Alla conduzione, ci sarà di nuovo Ilary Blasi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More