Adela continua a ricevere messaggi minatori nei suoi confronti. La maestra, però, continua a tacere con il marito e prepara i documenti per i ragazzi in partenza per la leva. D’altra parte, Carmelo è molto preso dalle cattive notizie pervenute da Madrid: un nuovo direttorio e una probabile guerra in vista. Nonostante tutto però, è cosciente che la moglie gli nasconda ancora qualcosa. Tuttavia, Adela continua a minimizzare l’accaduto credendo che sia uno scherzo di cattivo gusto, e anche se Carmelo ha tentato di tutto pur di farla parlare, lei non ha ceduto non rivelandogli nulla.
Noncurante delle minacce, Adela prepara e organizza i documenti per i ragazzi che devono partire per la leva. Marcela, Fe e Consuelo decidono di darle una mano per sbrigare la faccenda più velocemente. Quello che Adela non sa è che presto si troverà faccia a faccia con il suo acerrimo nemico
Nella puntata odierna de Il Segreto vedremo Elsa apparire improvvisamente al suo funerale, inconscia e gravemente ferita. Ecco cosa accade nel dettaglio a Puente Viejo..
Durante il funerale organizzato da Antolina per commemorare Elsa e farla finalmente dimenticare ad Isaac, la sua acerrima rivale in amore ricompare improvvisamente e Isaac si trova costretto a raccontare cosa è successo al loro matimonio.
Elsa è riuscita a fuggire dalla torre dove era rinchiusa ma, durante un tentativo di fuga cade rovinosamente a terra riportando delle ferite molto gravi. A stenti, la ragazza cerca di avvicinarsi alla riva del fiume dove viene ritrovata dai partecipanti al funerale. Elsa è svenuta e piena di ferite, e i ragazzi subito corrono a soccorrerla. Questo evento renderà Antolina molto gelosa: finalmente pensava di poter avere un futuro con Isaac.
Isaac e Matias accorrono per soccorrere Elsa, la quale non sembra dare segni di vita. Nonostante, le speranze positive del dottor Zabaleta, la ragazza non sembra riprendersi destando preoccupazione in tutti i presenti. Isaac si trova costretto a raccontare tutta la verità a Matias riguardo il suo matrimonio con Elsa: Antolina non è la sorella ma la sua cameriera personale e non c’è stato alcun incidente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More