Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Segreto anticipazioni: tutta la verità di Isaac

Ecco dove eravamo rimasti:

Adela continua a ricevere messaggi minatori nei suoi confronti. La maestra, però, continua a tacere con il marito e prepara i documenti per i ragazzi in partenza per la leva. D’altra parte, Carmelo è molto preso dalle cattive notizie pervenute da Madrid: un nuovo direttorio e una probabile guerra in vista. Nonostante tutto però, è cosciente che la moglie gli nasconda ancora qualcosa. Tuttavia, Adela continua a minimizzare l’accaduto credendo che sia uno scherzo di cattivo gusto, e anche se Carmelo ha tentato di tutto pur di farla parlare, lei non ha ceduto non rivelandogli nulla.

Noncurante delle minacce, Adela prepara e organizza i documenti per i ragazzi che devono partire per la leva. MarcelaFe e Consuelo decidono di darle una mano per sbrigare la faccenda più velocemente. Quello che Adela non sa è che presto si troverà faccia a faccia con il suo acerrimo nemico

Il Segreto: anticipazioni 10 gennaio 2019

Nella puntata odierna de Il Segreto vedremo Elsa apparire improvvisamente al suo funerale, inconscia e gravemente ferita. Ecco cosa accade nel dettaglio a Puente Viejo..

Durante il funerale organizzato da Antolina per commemorare Elsa e farla finalmente dimenticare ad Isaac, la sua acerrima rivale in amore ricompare improvvisamente e Isaac si trova costretto a raccontare cosa è successo al loro matimonio. 

Elsa è riuscita a fuggire dalla torre dove era rinchiusa ma, durante un tentativo di fuga cade rovinosamente a terra riportando delle ferite molto gravi. A stenti, la ragazza cerca di avvicinarsi alla riva del fiume dove viene ritrovata dai partecipanti al funerale. Elsa è svenuta e piena di ferite, e i ragazzi subito corrono a soccorrerla. Questo evento renderà Antolina molto gelosa: finalmente pensava di poter avere un futuro con Isaac. 

Isaac dice la verità

Isaac e Matias accorrono per soccorrere Elsa, la quale non sembra dare segni di vita. Nonostante, le speranze positive del dottor Zabaleta, la ragazza non sembra riprendersi destando preoccupazione in tutti i presenti. Isaac si trova costretto a raccontare tutta la verità a Matias riguardo il suo matrimonio con Elsa: Antolina non è la sorella ma la sua cameriera personale e non c’è stato alcun incidente.

Pulsante per tornare all'inizio