Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia De Lellis gaffe clamorosa, la mamma di Chiara Ferragni svela che…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia Salemi, Marina Di Guardo, Annalisa Minetti, Giulia De Lellis e Desirèe Maldera. 

GIULIA SALEMI: L’ex gieffina è sempre più innamorata del suo Francesco Monte e a Mattino 5 ha rivelato: “Il GF Vip mi ha cambiato. Io e Francesco siamo innamorati. Il percorso nella Casa è stato particolare. Ci cercavamo sempre, pur litigando, ma per assurdo questi scontri ci hanno fatto conoscere meglio, abbiamo trovato equilibrio fuori e così ci siamo innamorati”.

Gf Vip, Francesco Monte mette le mani avanti: avvertimento a Giulia Salemi

MARINA DI GUARDO: La mamma della famosissima Chiara Ferragni a Vanity Fair ha confessato: “La sua fama credo mi aiuti per la visibilità, ma mi danneggi per la credibilità che posso avere in certi ambienti dove pensano: Ah la mamma della Ferragni pubblica libri, chissà chi glieli scrive? Se avessi voluto sfruttare mia figlia mi sarei indirizzata sulla moda: farei l’influencer anche io, ce ne sono della mia età”.

ANNALISA MINETTI: Pioggia di insulti social degli immancabili haters. La cantante ha condiviso uno scatto su Instagram in cui abbraccia la figlia Elena Francesca, nata lo scorso 29 marzo. L’immagine scatena la cattiveria in Rete. “Sei cieca, non dovevi mettere al mondo il secondo figlio” o ancora “Certo, da cieca…non avrei fatto un altro figlio. E non fingerei normalità solo per apparire normale, è una persona piena di sé”.

GIULIA DE LELLIS: L’ex gieffina, nota per le sue “ingenue” gaffe, ne ha fatta un’altra a Guess my Age, programma di Enrico Papi. Quando il conduttore le ha mostrato a Giulia una foto di Lilli Gruber, l’influencer ha esordito affermando: “E’ tutta tirata Lilli, si è fatta delle… è tenuta bene. Si è tirata, non si può dire? Lei è un’attrice vero?”.

DESIREE MALDERA: L’ex tentatrice di Temptation Island è diventata da poco mamma del piccolo Giancarlo e sui social è stata attaccata per aver scelto di non allattare. L’influencer, nota per le sue risposte ironiche e piccate sul web, ha così spiegato su Instagram ai follower: “Noto che mi rompete sull’allattamento. Sì non allatto per scelta. Non rompete il ca**o”. 

Pulsante per tornare all'inizio