Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gabriel Garko super sorpresa: Eva Grimaldi e Adua Del Vesco super amiche!

Al Teatro Bracco, sabato 2 e domenica 3 dicembre, in scena Gabriel Garko con Ugo Pagliai e Paola Gassman in “Odio Amleto”.

È la storia di una star della tv che per rifarsi il look da attore impegnato accetta di recitare Shakespeare in teatro. Davanti però alla proposta di un nuovo ruolo importante sul piccolo schermo, con relativo compenso stellare, questi si scontrerà con l’amletico dubbio di dover scegliere tra il teatro impegnato e la popolarità della televisione.

Una commedia brillante, dal titolo eloquente, “Odio Amleto”, firmata da Paul Rudnick e portata in scena sabato e domenica da Gabriel Garko ed Ugo Pagliai al Teatro Bracco di Napoli, con due repliche soltanto, in esclusiva per la Campania.

Ci sono Eva Grimaldi e la fidanzata Imma Battaglia. Ma anche un’Adua Del Vesco super sexy (e super scollata) ad applaudire il suo Gabriel Garko sul palco. Senza contare Manuela Arcuri con il compagno e tanti altri vip. La prima teatrale di Odio Amleto, insomma, diventa una vera e propria sfilata. 

GARKO SUL PALCO: TUTTI AD APPLAUDIRLO – Già, perché l’occasione è di quelle che contano: sul palco recitano Gabrile Garko e Ugo Pagliai. E la prima ad accorrere (per applaudirlo) è proprio la fidanzata di Gabriel, Adua Del Vesco. Con una mise che è davvero tutta un programma…

COPPIE E SINGLE – Ma ci sono anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia, mano nella mano, che non nascondono più il loro amore… E Manuela Arcuri, sempre più sexy anche in versione mamma, con il compagno. Senza contare tutti gli altri.

Pulsante per tornare all'inizio