Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci beccata al mercato: ecco con chi

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, è stata pizzicata dal settimanale Vero. La biondissima Federica, amatissima da tutti i telespettatori della Rete ammiraglia Mediaset, è stata intercettata dal settimanale Vero. La Panicucci infatti ha ritrovato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio, con l’imprenditore Marco Bacini nel 2016. La bella conduttrice è stata paparazzata al mercato ortofrutticolo bio assieme al compagno e tra baci e gesti affettuosi, sembra davvero serena e innamorata

Al magazine la Paniccuci ha raccontato che per il prossimo anno vorrebbe: “Un po’ più di tempo  da dedicare a me e alla mia famiglia. A volte sono ostacolata, in questo, da una vita molto frenetica, come quella che faccio di solito”. Insomma Federica, che dall’ex marito ha avuto due bambini, nonostante la vita di corsa non perde occasione per condividere momenti speciali con i suoi cari.

Federica Panicucci si sposa?

Fiori d’arancio per la bellissima Federica Panicucci? La presentatrice di Mattino 5 sarebbe pronta a convolare a nozze con l’imprenditore Marco Bacini. La notizia non ufficiale arriva da un articolo di Alberto Dandolo su Oggi. La Panicucci frequenta il compagno da tre anni, e tra di loro le cose andrebbero a gonfie vele tanto che Federica sembrerebbe rinata. Ad alimentare il rumor sarebbe stata proprio la stessa presentatrice, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di lei in compagnia con Marco Bacini, e sullo sfondo una romantica Torre Eiffel. La didascalia recita: “Benvenuto 2019..il nostro anno speciale” e fa pensare a delle nozze imminenti.

Proprio qualche tempo fa, in un’intervista, la Panicucci aveva dichiarato di essere pazza d’amore per Marco, e di essersi fatta travolgere dalla loro relazione. I due sono partner in crime anche su lavoro, infatti Bacini sarebbe socio del brand di abbigliamento “Let’s Bubble” di lei. Questo sarebbe il secondo matrimonio per la conduttrice, la quale è stata legata per nove anni al dj Mario Fargetta, da cui ha avuto due figli, Mattia e Sofia.

Pulsante per tornare all'inizio