Rocco Papaleo sarà il presentatore di questa nuova edizione del Dopofestival. Dopo il grande successo dello scorso anno con Edoardo Leo, Rolando Ravello e Sabrina Impacciatore, molti si stanno chiedendo chi affiancherà quest’anno il nuovo conduttore.
Il settimanale Spy, nel numero che troveremo in edicola da venerdì 11 gennaio, anticipa i nomi delle due conduttrici che affiancheranno Rocco Papaleo. Sembrerebbe proprio che in pole position ci siano Micaela Ramazzotti e Miriam Leone, due protagoniste del cinema italiano. La prima, una delle attrici di oggi più premiate e che ha vinto grandi premi quali un David di Donatello, quattro Nastri d’Argento e due Ciak d’Oro. La seconda, vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia ha attirato l’attenzione del pubblico, per il ruolo di Veronica Castello nella serie di Sky “1992”.
Ma oltre a questa grande anticipazione, il settimanale Spy, diretto da Massimo Borgnis, ha svelato anche i nomi di alcuni superospiti. Oltre al duo già annunciato, ovvero quello composto da Andrea Bocelli ed il figlio Matteo, a salire sul palco dell’Ariston dovrebbero esserci anche Luciano Ligabue, Eros Ramazzotti e Marco Mengoni. Inoltre stando sempre a quanto riportato dal settimanale , Claudio Baglioni, conduttore per la seconda volta del Festival di Sanremo, vorrebbe portare all’Ariston altri due grandissimi nomi della musica italiana. Stiamo parlando di Laura Pausini e Biagio Antonacci che dal prossimo 26 giugno inizieranno un nuovo Tour insieme, come duo.
Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2019, in onda su Rai 1 da martedì 5 febbraio 2019. Claudio Baglioni, per la seconda volta direttore artistico del Festival, in conferenza stampa ha presentato Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Il cantante capitolino ha voluto i due artisti al suo fianco sul palco e ha rivelato: “Questi due hanno molti talenti, faremo molte cose insieme”.
Claudio Baglioni ha annunciato inoltre che ci sarà il palco più grande di sempre e ai giornalisti presenti nella sala del casinò della famosa località ligure, spiega: “La prossima sarà l’edizione 69 del festival di Sanremo. Il 69 richiama la simmetria del sincronismo. Cerco sempre significati per le mie scelte, e dunque quest’anno sarà l’armonia al festival, come risultato, come approdo, come percorso per sposare elementi molto lontani tra loro. Il 69 richiama anche lo ying e lo yang, l’avvicinamento degli opposti, che insieme formano l’accordo. Per questo ho voluto accanto a me fratello Sole e sorella Luna, Claudio Bisio e Virginia Raffaele”.
Claudio Bisio promette: “Con Virginia faremo cose inedite, non abbiamo niente da dimostrare” e la Raffaele conclude: “Sperimenterò anche quest’anno. Claudio è dotatissimo di autoironia”. Il comico racconta ancora: “Non abbiamo mai lavorato insieme, non vedevo l’ora. Avremmo dovuto fare Zelig insieme, ma non è successo. Temevo che fosse un pò arrabbiata, non era vero. Ci siamo conosciuti un giorno a casa sua, era afona: pensate per un uomo una serata con una donna afona, è un sogno”. E così anche la Raffaele rivela: “Lo stimo da sempre, ero piccola e lui già lavorava… E’ un mostro. La cosa positiva è che quest’anno devo imparare un nome solo, Claudio”. Infine chiosa ringraziando il direttore artistico: “Per avermi richiamata anche quest’anno, nonostante l’anno scorso lo abbia fatto passare per anziano, e l’anno scorso non lo era… Siamo solo all’inizio, cominceremo ora a lavorare, a scrivere simpaticissime situazioni. Speriamo di colorare il festival, ma saremo rispettosi verso la gara“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More