Detto Fatto, Bianca Guaccero compie gli anni: il suo regalo? Un uomo
Dopo la separazione dal marito Dario Acocella, la conduttrice di Detto Fatto è ufficialmente single. A cinque giorni dal suo compleanno, il 15 gennaio, esprime il desiderio di trovare un compagno e fa un appello a Giorgio Ciacci, l’esperto di moda con cui fa coppia sul piccolo schermo.
La conduttrice di Detto Fatto, il programma ereditato da Caterina Balivo, compie 38 anni il prossimo 15 gennaio. Più in forma che mai, dichiara che il merito della sua serenità è di Alice, la sua bambina di 4 anni. Dopo la separazione dal regista Dario Acocella l’attrice ha dovuto ritagliarsi una nuova vita su misura a Milano, dove si è trasferita per il suo nuovo impegno di lavoro.
Bianca Guaccero: “Anche il dolore aiuta a crescere”
Nel numero di questa settimana di Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signorini, troviamo l’intervista che la showgirl ha rilasciato alla soglia dei 38. Parla del doloroso divorzio e della sua nuova vita da single confessando di aver scoperto di essere una persona forte.
Anche il dolore aiuta a crescere: di cosa parli?
“E’ stato un percorso lungo, faticoso e doloroso ma dal quale sono uscita. Così sono riuscita a capire l’essenza di questo momento della mia vita e ho aperto gli occhi su tante cose. Non credo mai nelle colpe ma nelle dinamiche che si creano tra le persone. Se quelle negative non le risolvi con te stesso, si ripeteranno sempre. Mi sono impegnata per il grande rispetto che ho verso mia figlia e soprattutto verso il mio dolore che mi ha aiutata a crescere”.
Sei ancora single?
“Si dice che da sotto questo punto di vista Detto Fatto porti fortuna: e poi Ciacci si è preso l’incarico di trovarmi un fidanzato. Se ci riesce, benvenga… Ormai nella mia vita ho imparato a vivere il presente.
Raffaella Carrà fa piangere Bianca Guaccero: la telefonata in diretta
Lacrime in diretta per Bianca Guaccero che a Detto Fatto ha ricevuto dei complimenti tanto graditi quanto inattesi. A farglieli la regina Raffaella Carrà.
Raffaella Carrà ha voluto contattare la trasmissione per fare i suoi complimenti a Bianca Guaccero, la nuova conduttrice di Detto Fatto. La Guaccero ha debuttato al timone del programma di Rai 2 soltanto quest’anno e ha dimostrato di essere una showgirl a tutto tondo. Qualcuno aveva detto che non esistono più le grandi intrattenitrici di un tempo, quelle che sanno presentare, ballare e cantare e invece Bianca è proprio una di quelle.
Al telefono, in diretta, la Carrà parla così: “Bianca è come il Vesuvio, è una ragazza che sa fare tutto. Lo dico sul serio, Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica. Lo dico di cuore”. Di tutta risposta, la Guaccero è ovviamente scoppiata in lacrime al cospetto di una delle storiche regine della tv.
A consolarla Giovanni Ciacci, presenza fissa nella trasmissione in veste di esperto di moda: “Raffaella, Bianca è rimasta senza parole”, ha affermato. Poco dopo, su Instagram, è arrivato anche il messaggio di un altro volto del programma, Elisa d’Ospina: “Fai tesoro delle parole che ti ha detto”, ha scritto alla presentatrice.