Jasmine Lennard, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista al Sun in cui ha raccontato alcune sue verità su CR7. Ancora guai per il numero 1 nella Juventus dunque; dopo le accuse di stupro dell’ex di Kathryn Mayorga, risalenti a dieci anni fa, ora è modella ed ex gieffina in Inghilterra, a usare parole forti sul campione. Jasmine con una serie di tweet ha accusato duramente Ronaldo, definendolo “uno psicopatico” e parlando di minacce legate ad alcuni suoi scatti a luci rosse. “Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe foto…”. Inoltre la modella inglese anche asserito di aver detto no alle sue avances recenti (Ronaldo fa ormai coppia fissa con Georgina Rodriguez dalla quale ha avuto due figli ndr.) “Non volevo essere la sua amante”.
Il profilo della Lennard al momento non risulta più essere on line, ma sempre da alcuni suoi tweet, la modella ha condiviso alcuni audio attribuiti al calciatore in cui Ronaldo avrebbe rilasciato dichiarazioni scomode per la sua reputazione. “Non ho paura di lui, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti” ha poi spiegato la giovane al Sun.
Ronaldo: la storia d’amore con Georgina
Ronaldo e la sua compagna Georgina convoleranno presto a nozze. A rivelare la notizia il quotidiano portoghese Correio da Manha, che fa sapere che la proposta di matrimonio è arrivata nelle settimane scorse a Londra. Qui la coppia è volata per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana. Secondo i rumors la modella spagnola, ha subito accettato la proposta del calciatore della Juventus. Georgina ha approfittato del soggiorno londinese per cominciare a provare qualche abito nuziale. Il matrimonio, però, potrebbe svolgersi in Italia.
Secondo il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, il calciatore e la fidanzata starebbero organizzando un matrimonio in gran segreto a Torino, e non basta. La coppia avrebbe in mente di allargare la famiglia, con l’arrivo di un altro bebè. Secondo le indiscrezioni, avrebbero già scelto la chiesa, che rimarrà però segreta fino al gran giorno. Ronaldo sarebbe dunque pronto ad impegnarsi per la vita, accanto alla madre della piccola Alana Martina e colei che si occupa di tutti gli altri bambini di casa Ronaldo: Cristiano Ronaldo Jr. e i gemelli Eva e Mateo.
La coppia è stata avvistata dal settimanale Gente fuori dalla chiesa della Gran Madre di Dio di Torino dove si è recata per per un sopralluogo in vista della cerimonia che potrebbe essere presto celebrata. Al momento Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non hanno commentato la notizia. Ma molto probabilmente resteranno in silenzio. I due si sono conosciuti nel 2016, durante un evento Dolce & Gabbana. C’è stato un colpo di fulmine e un anno dopo hanno avuto la figlia Alana Martina. L’attaccante è anche padre di Cristiano Ronaldo Junior, nato più di dieci anni fa da una donna sconosciuta, e dei gemelli Eva e Matteo, avuti nel 2017 da una madre surrogata.