Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, incidente bollente con Castrogiovanni: il vestito non contiene le “grazie”

Belen Rodriguez è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna, in una scenetta un pò osé. La bella showgirl è stata beccata per le vie milanesi poco dopo una serata in un locale. Belen si trovava in compagnia dell’ex rugbista Castrogiovanni, suo collega a Tu si que vales. I due, a quanto pare, si frequentano anche dietro le quinte e sarebbero molto amici.

Piccolo incidente per Belen: le spalline cedono

La Rodriguez ha trascorso una serata in compagnia del noto ex rugbista Martin Castrogiovanni. Usciti da un locale milanese, tra scherzi e risate, Belen sale sulle spalle dell’amico e viene “scortata” fuori. Qualcosa però le sfugge di mano, o sarebbe meglio dire “dalle spalle”. Si, perché il mini vestitino da lei indossato non regge e rischia di far intravedere il seno davanti a una platea di spettatori. Una volta giunti alla macchina, Belen non smette di ridere divertita: figuraccia scampata. Ultimamente si chiacchiera che la showgirl sia legata al calciatore Ezequiel Lavezzi. Cosa ne penserà di questo incidente?

Photo credits: Diva e Donna

Jeremias Rodriguez in ospedale per un incidente: a rischio la partecipazione a L’Isola dei Famosi?

Jeremias Rodriguez è stato scelto come naufrago per la decima edizione de L’Isola dei famosi. Il bel fratello di Cecilia a Belen Rodriguez, però, a causa di un incidente non precisato si è fratturato una mano e si è dovuto recare in ospedale. Per questi motivi la sua futura presenza al reality show di Canale 5 potrebbe saltare. 

Frattura alla mano per Jeremias Rodrigues: salta la partecipazione a L’Isola 10?

Jeremias Rodriguez, tra i concorrenti più attesi della nuova edizione dell’avvincente programma condotto da Alessia Marcuzzi, potrebbe non prendere parte al programma per problemi di salute. Il ragazzo argentino, terzo membro dei cosiddetti “Fratelli Rodriguez” ed ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip, sembra abbia una mano fratturata. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’incidente.

Jeremias si è dovuto recare in ospedale e a causa di questa frattura che comporterebbe la funzionalità della mano (indispensabile per la sopravvivenza sull’isola). Per questo motivo, dunque, potrebbe non partire come naufrago, vedendo sfumare questa sua nuova partecipazione in un reality. 

Jeremias Rodriguez parteciperà a L’Isola dei Famosi? Le indiscrezioni

“Per Jeremias Rodriguez l’avventura in Honduras potrebbe non iniziare – si legge su un autorevole sito di tv e spettacolo – Pare infatti che il fratello di Belen si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Questo infortuno potrebbe precludergli la possibilità di partecipare al reality show made in Honduras”. La situazione è ancora in evoluzione. “Al momento – si legge ancora – la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo”. 

Pulsante per tornare all'inizio