Avanti un altro, l’amatissimo show pre serale di Canale 5 ha ripreso il via con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Durante una delle puntate in onda su Canale 5 c’è stato un siparietto che non è certo passato inosservato ai telespettatori. I due conduttori hanno proposto infatti alla concorrente di turno una domanda sulla “tromba” e il Bonus Daniel Nilsson è scoppiato improvvisamente a ridere. I sorrisi però si spengono subito: Bonolis, irritato perché il modello ha mancato di rispetto a Laurenti, a quel punto si alza, si avvicina al Bonus e molla uno scappellotto in faccia al valletto per riportarlo all’ordine. Insomma ad Avanti un altro regna l’imprevedibilità ed è impossibile non sorridere!
Il ritorno di Avanti un Altro
Avanti un altro 2019, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è giunto alla sua ottava edizione, il programma ha riconfermato il format vincente che vede sempre nuovi concorrenti cimentarsi davanti al “pidigozzaro” che devono rispondere alle domande poste dal conduttore, nella speranza di poter accedere alla prova finale. Ad essere riconfermato pero, non è soltanto lo schema delle puntate. La messa in onda di ieri smentisce definitivamente le voci che volevano Paolo Bonolis in lite con la sua storica spalla, Luca Laurenti. Li abbiamo visti seduti uno accanto all’altro perchè il Maestro proprio non poteva mancare.
La fine de ‘litigio’ tra Bonolis e Laurenti
E’ ufficiale, dunque. Dopo le voci di un presunto litigio, infatti, la storica coppia è tornata insieme sul piccolo schermo per la gioia dei loro tantissimi ammiratori. Così, Luca Laurenti sarà di nuovo parte della squadra, intervenendo durante il gioco con la sua inimitabile simpatia, con le sue esibizioni e magari anche con le sue imitazioni comiche ed esilaranti, come quelle dedicate alle popolarissime Maria De Filippi e Barbara D’Urso.
Il cast riconfermato
Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, però, questo non è stato l’unico ritorno. Il cast della nuova edizione vede il grande ritorno di Miss Claudia (ossia Claudia Ruggeri), ma anche quello di altri tanti personaggi storici. Infatti ad Avanti un altro 2019 sono stati riconfermati anche la “dottoressa sexy” Maria Mazzae la nuova “bonas” Laura Cremaschi (che ricordiamo ereditare il ruolo dalla spumeggiante Paola caruso), lo “iettatore” Franco Pistoni, il “bonus” Daniel Nilsson e la “bona sorte” interpretata da Francesca Brambilla.