Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina Power indivisibili: la Lecciso è ufficialmente fuori dai giochi

Al Bano e Romina Power sono più uniti che mai. Il concerto di Capodanno li ha riuniti sul palco e, evidentemente, anche nella vita. Sembrerebbe dunque prossimo alla realizzazione il desiderio di tutti i fan di assistere al vero e proprio ritorno di fiamma tra i due coniugi. Ora più che mai è il momento giusto per non perdere la speranza, visto che l’ex compagna del cantante di Cellino San Marco risulta ufficialmente fuori dai giochi.

Dopo 18 anni di tira e molla sembrerebbe che tra Al Bano e Loredana Lecciso non ci sia più storia. La loro relazione era iniziata dopo che tra il cantante e Romina Power era intervenuto il divorzio e, nonostante gli alti bassi, ha significato molto nella vita di entrambi. Da questa unione sono nati anche due figli, Jasmine e Albano jr, ma i litigi e le difficoltà non hanno permesso alla famiglia di rimanere unita.

Il colpo di grazia al rapporto, tuttavia, si dice che sia stato dato dalla ricomparsa di Al Bano nella vita di Romina. La prima reunion ufficiale dei due artisti risale al 2013 ma all’inizio Loredana non percepiva alcuna minaccia. Soltanto quando si accorse che i due ex avevano ritrovato una grande armonia la Lecciso iniziò ad accusare la rivalità che poi la fece definitivamente allontanare. Romina aveva invaso il campo e non c’era più ritorno.

Al Bano e Romina: le schermaglie sul palco

Albano Carrisi e Romina Power: una storia d’amore senza fine. I due cantanti hanno da sempre conquistato il loro pubblico, non solo sul palco. Sono in tantissimi infatti coloro che sperano fermamente che possa presto scoppiare un ritorno di fiamma. In realtà al momento il cantante di Cellino San Marco ha chiuso la sua storia d’amore con Loredana Lecciso, madre dei suoi due figli Bido e Jasmine. Chissà però che non sia giunto il momento del riaccendersi della fiamma della passione con Romina, sua storica ex. I due sono legati dagli anni ’80 e c’è chi è pronto a giurare che la storia non sia davvero mai finita…

Intanto i due continuano a far chiacchierare i loro fan. Stavolta la coppia d’oro della musica italiana si è esibita in un concerto a Bolzano il 27 dicembre e i due non hanno perso occasione per stupire i loro seguaci. Alcuni fan hanno condiviso su una delle tante fan page social un video in cui sembra che i due siano più complici che mai. Non è certo un mistero che Al Bano e Romina siano una delle coppie più amate di sempre e che in molti non abbiano ancora accettato che i due si siano detti addio

Nel video che i fan sono riusciti a catturare durante il concerto, sembrerebbe che Romina voglia coprire con la mano la bocca del cantante di Cellino San Marco e che di tutta risposta Al Bano le sfiori affettuosamente il lato b. Ovviamente le immagini hanno mandato in tilt i loro fan, i quali ancora non si rassegnano all’idea di non vederli più insieme, ma che allo stesso tempo gioiscono all’idea che i due abbiano ancora voglia di rallegrare i loro fan cantando insieme.  

Al Bano e Romina, nuova copertina insieme. Il ritorno di fiamma è ufficiale?

Sul numero di questa settimana di Nuovo, il magazine diretto da Riccardo Signoretti, Al Bano e Romina appaiono più belli e uniti che mai. Da quando hanno ripreso a cantare insieme, nel 2013, i due vivono una seconda giovinezza. Hanno ritrovato la voglia di scherzare e durante l’intervista dedicano molte attenzioni anche al cagnolino di lei, Daisy. Dimostrano di avere la confidenza di una coppia rodata e si comportano come se mai nulla li avesse separati. 

Il matrimonio venne celebrato nel 1970 ma si concluse tristemente prima dell’inizio del nuovo millennio, nel 1999. Non importa nemmeno che nel 2012 arrivò il divorzio ufficiale: quando cantano sul palco tra i due si accende la scintilla e sembra di salire su una macchina del tempo. Come se non bastasse, “per la Chiesa siamo ancora sposati”, sottolinea lei per aggiungere un’ulteriore provocazione

Pulsante per tornare all'inizio