
Ecco dove eravamo rimasti:
In questa puntata Mariella è alle prese con le faccende da neo-mamma ed è convinta che il pianto continuo di suo figlio abbia un’origine sentimentale; Rossella, invece, vuole confessare a Patrizio di aver baciato Diego. Vediamo cosa accade nella puntata di oggi di Un Posto al Sole..
Mariella ha partorito durante la notte di capodanno aiutata da Guido, il quale ancora non sa di essere il padre del bambino. Il piccolo piange in continuazione, e la neo mamma pensa che dietro questo malessere ci possa essere una causa sentimentale: forse è la lontananza di Del Bue a farlo stare così. Nel frattempo, Renato accetta di partire con Nadia per l’Ucraina sotto consiglio di Giulia, ma la controproposta dei suoceri lo lascerà senza parole.
Dopo le vacanze passate a Torino con Patrizio, Rossella torna a Napoli rattristita. A consolarla, però, c’è Diego, che si è appena lasciato con Beatrice. Il bacio tra i due provoca in loro un grande senso di agitazione. Rossella, infatti, presa dai sensi di colpa, è decisa a dire la verità a Patrizio.
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata mercoledì 9 gennaio 2019
In questa nuova puntata vedremo riavvicinamenti e allontanamenti, vediamo cosa succede nel dettaglio. Cerruti è lontano da casa, al Vulcano, e questa occasione non sfugge a Guido per riavvicinarsi a Mariella, per questo giunge nuovamente in suo aiuto. Tra i due si instaura un legame tenero, ma pericoloso per il Cerruti.
Nel frattempo, Franco Boschi è tentato: la sua vecchia palestra ha riaperto ed è riuscita a catturare l’interesse dell’uomo. Dopo il bacio con Diego, Rossella vuole raccontare tutta la verità a Patrizio morsa dal senso di colpa. Il confronto tra i due, però, dovrà attendere. Intanto, Raffaele racconta del tradimento a Ornella.