![Romina Power: l'inconfessato amore della sua vita [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/09/romina-power.jpg)
Romina Power, amatissima artista italo americana, prima di essere stata la signora Carrisi per 30 anni, non ha mai nascosto di aver vissuto un’adolescenza particolare. Un passato che , come ha rivelato la stessa Romina, è stato caratterizzato anche da amore libero e uso di sostanze stupefacenti, in perfetto stile hippie. In una lunga intervista a Panorama Romina ha raccontato di una festa a Villa Medici (Roma), nel cuore di Villa Borghese, nel corso della quale Romina ha conosciuto Keith Richards dei Rolling Stones: “Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”. Non è tutto, perché Romina ha anche conosciuto i componenti dei Beatles: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato […] tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”.
A 14 anni invece, la Power ha raccontato di aver frequentato lo storico locale romano, il Piper concedendosi in libertà ad amanti occasionali: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. L’Aids non esisteva. Era bellissimo. La cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no?”. L’incontro con Al Bano poi le ha cambiato la vita e l’amore è durato praticamente tutta la vita: “Non finisce, ma avevo bisogno di vivere la mia vita, viaggiare da sola, cercare la mia strada spirituale. Trent’anni che sono stati come sessanta: mai una vacanza separati, mai un attimo distanti. C’era una routine fatta di dischi, partenze, lavoro. Io volevo scendere dalla giostra, ma non mi veniva permesso”.
L’ultima storia di Romina Power
Nel 2016 la cantante è uscita allo scoperto con Brian Sweeney e stando ai rumors arrivati direttamente da oltreoceano, i due erano in coppia già da diversi anni: “Ormai non ci nascondiamo più” aveva scritto Romina a corredo della foto condivisa dalla sua pagina ufficiale di Instagram. Un’immagine che ha diviso i tantissimi fan della coppia Al Bano-Romina (“Belli ma ti vedo meglio con Albano..”, si legge tra i commenti), ma che ha conquistato quasi 2 mila like. Ad oggi però dell’uomo si sono perse le tracce…