Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Il principe Harry irriconoscibile, un’amica di Lady Diana: “Tutta colpa di Meghan”

Una persona vicina alla famiglia reale rivela come Meghan Markle sia riuscita a conquistare il Principe Harry, tanto da cambiare molte delle sue abitudini.

La coppia reale più chiacchierata torna a deliziare il pubblico con nuove storie e nuovi scoop sulla loro vita privata. Dopo i continui screzi a corte che li hanno resi celebri quasi più della loro nomina, Harry e Meghan tornano al centro dei tabloid inglesi e internazionali, questa volta con uno scoop piccante. E mentre la duchessa del Sussex è presa con la prima gravidanza, Lady Colin Campbell, amica della famiglia reale e confidente di Lady Diana, ci rivela qualche piccolo dettaglio in più sulla storia d’amore del momento.

Lady Colin Campbell: “Harry fa tutto quello che gli dice la moglie”

Recentemente, è andato in onda un documentario su Channel 5 in cui è stata ospite la scrittrice Lady Colin Campbell, confidente reale e amante della Royal family, su cui ha scritto ben tre libri. La donna ha parlato prevalentemente della relazione tra il Principe e la bella ex attrice, e in particolare l’influenza che lei ha avuto sul suo stile di vita. La Campbell afferma che Harry sarebbe talmente in adorazione della moglie, che farebbe tutto quello che lei gli dice. Inoltre, la duchessa sarebbe anche la causa dell’allontanamento tra Harry e William e la cognata Kate

Secondo le indiscrezioni, Harry si sarebbe offeso a causa del comportamento del fratello, che lo aveva avvertito circa i problemi che sarebbero derivati da una relazione del genere. Il secondogenito di Lady Diana non ha, però, apprezzato questo gesto, costringendolo ad allontanarsi da lui. Questo sarebbe anche uno dei principali motivi del trasloco dei futuri genitori. Lady Colin Campbell conclude dicendo che le persone cambiano quando si sposano, ed Harry non è stata un’eccezione. 

Meghan Markle e Kate Middleton: tregua finita? Le duchesse ai ferri corti

La pace lampo tra Kate Middleton e Meghan Markle è stata ribattezzata dai tabloid inglesi come la “Tregua di Natale“. Chiaro il riferimento alla tregua avvenuta nei giorni di Natale del 1914  tra i soldati sul fronte occidentale. 

E dunque le divergenze tra le due duchesse, che erano state messe da parte proprio per le vacanze di Natale, sono tornate a galla. I due caratteri opposti stanno creando non pochi problemi tra la famiglia reale. 

Come riportato infatti da alcuni tabloid inglesi, la duchessa di Sussex, Meghan Markle, continua ad avere problemi ad adattarsi al protocollo della famiglia reale britannica. Inoltre sembra che Meghan non abbia visto di buon occhio alcuni atteggiamenti della cognata durante le feste natalizie. Ci riferiamo alla decisione di Kate di lasciare la residenza di Norfolk, dove la famiglia reale si era riunita, per andare ad una battuta di caccia. 

Non tutti sapranno infatti che la duchessa di Cambridge ama molto la caccia ed è una tiratrice esperta da ormai tredici anni. Altro motivo di litigio questo, tra le due donne. La caccia infatti non è molto amata da Meghan, convinta animalista che ha sempre cercato di osteggiare questa pratica. 

«Meghan ha sempre manifestato pubblicamente la sua avversione nei confronti della crudeltà gratuita verso gli animali» – spiega una fonte vicina a Buckingham Palace – «Ad ogni modo, ha capito che la caccia, per i reali britannici, è una tradizione pluricentenaria e non cambierà adesso».

Sembrano dunque non migliorare i rapporti tra le duchesse della famiglia reale. Ad incrinare poi  ulteriormente i rapporti sarebbero stati alcuni comportamenti tenuti daMeghan Markle negli ultimi mesi. Stando ad alcune voci riportate sul web, due dipendenti della famiglia reale avrebbero deciso di lasciare il loro incarico. La causa? Le severe e intransigenti richieste della moglie del principe Harry. 

Pulsante per tornare all'inizio