Durante la messa in onda de La Vita in Diretta si è verificata una scena che ha dilettato il pubblico. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si sono resi protagonisti di un divertente separietto: un piccolo incidente ha messo in imbarazzo la Fialdini. Tuttavia, Timperi ha aggravato la situazione con una battuta che non ha suscitato molti consensi.
Poco prima della diretta, Francesca Fialdini è rimasta bloccata in ascensore ma fortunatamente gli addetti alla sicurezza sono prontamente intervenuti a soccorrerla. Una volta partito il programma, la presentatrice ha raccontato l’episodio al pubblico e Timperi sfodera tutto il suo sarcasmo dicendo “Con chi eri in ascensore?”. In studio cala un’atmosfera gelida: il pubblico non ha ben apprezzato la battuta ironica del presentatore e lo sguardo fulminante della presentatrice l’ha detta lunga sull’accaduto.
Francesca Fialdini e Tiberio Tiberi hanno attraversato momenti di tensione, tenendo banco con quesiti insoliti per due colleghi televisivi: si odiano? Hanno litigato? Cos’è successo tra loro? Dopo mesi passati a negare una freddezza evidente da casa, la Fialdini ha deciso di parlare a cuore aperto e raccontare come ha vissuto la sostituzione di Marco Liorni (accanto a lei a La vita in diretta nella stagione 2017/2018) con Timperi: “All’inizio della stagione mi sono un po’ scontrata con lui. Ci conoscevamo e siamo amici, ma non lavoravamo insieme da tanto (i due hanno collaborato tempo fa a Uno Mattina, ndr) e ci sono state tensioni”, ha finalmente ammesso al settimanale Confidenze. “In questi casi, se l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti e ora va a meraviglia. Tiberio è una persona buona e generosa. Si commuove facilmente e questo lo rende un po’ vulnerabile, cosa che per me è un pregio, non un limite”, ha aggiunto comprensiva Francesca Fialdini.
La Fialdini, raggiunta la soglia dei 39 anni, sa riconoscere i propri difetti e non fatica ad ammettere di essere ritardataria, perfezionista e molto esigente (soprattutto nei confronti di se stessa).
La conduttrice ha approfittato dell’intervista per rivelare un desiderio: quello di occuparsi un po’ più di intrattenimento e un po’ meno di tragedie. Il motivo è facilmente comprensibile: raccontare tutte quelle storie tristi la mette emotivamente a dura prova. In trasmissione arrivano spesso persone piene di sofferenza e quel dolore, inevitabilmente, penetra anche il suo cuore. Per il resto la sua carriera non può che soddisfarla visto che la Fialdini è al timone de La vita in diretta già da 2 anni e ha senza dubbio conquistato il pubblico del pomeriggio di Rai 1.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More