Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Gennaio
  • 9
  • Isola dei Famosi 2019, torna Rocco Siffredi?
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

Isola dei Famosi 2019, torna Rocco Siffredi?

Saverio Felici 9 Gennaio 2019

Il pornodivo potrebbe diventare l’opinionista ufficiale de l’Isola dei Famosi 2019: il contatto c’è, l’ufficialità è vicina

Si è discusso di molti ritorni in occasione dell’Isola dei Famosi 2019: Kabir Bedi, Alvin, Bossari, tanti volti noti sono stati avvicinati alla nuova edizione del reality, a quanto pare interessato a tornare ai fasti attraverso il recupero di vecchie glorie. Il più clamoroso sarebbe però il nome emerso nelle ultime ore: uno dei naufraghi più celebri del programma sarebbe infatti vicinissimo a tornare per l’Isola dei Famosi 2019. Si tratterebbe nientemeno che di Rocco Siffredi, il leggendario pornodivo già storico concorrente dell’edizione 2015. Che ora potrebbe effettivamente tornare in Honduras, con un ruolo leggermente diverso.

Non sarà naufrago infatti Rocco Siffredi, qualora la sua avventura con l’Isola dei Famosi 2019 dovesse effettivamente partire. Il ruolo offerto all’ormai ex attore, divenuto da tempo personaggio televisivo mainstream, sarebbe infatti quello da opinionista. Siffredi andrebbe dunque a rimpiazzare Alfonso Signorini, che insieme a Mara Venier costituiva la coppia analoga lo scorso anno. Secondo lo stesso Siffredi, Mediaset l’avrebbe già contattato personalmente, e le possibilità di arrivare ad un accordo sarebbero a questo punto assai concrete.

Resta da definire il posto da secondo opinionista per L’Isola dei Famosi 2019. Il reality partirà  questo gennaio, dunque tempo per tergiversare non ce n’è più. La coppia è tradizionalmente maschile e femminile, dunque al posto di  Mara Venier sarà necessario scritturare una  donna. Le voci degli ultimi tempi parlavano di Alba Prietti, ma sembra che un nuovo nome abbia superato in corsa l’attrice. Il nuovo volto indiziato per il ruolo è allora quello di Alda D’Eusanio, secondo molti ad un passo dalla conferma. Sarebbe in questo caso Siffredi-D’Eusanio la coppia di opinionisti ufficiali de l’Isola dei Famosi 2019.

L’Isola dei Famosi 2019, i possibili concorrenti

Si torna a parlare de L’Isola dei Famosi. Il reality più atteso dell’inverno di Canale 5 tornerà in onda con la 14esima edizione a partire da giovedì 24 febbraio 2019. Al timone, confermata per la quinta edizione consecutiva, Alessia Marcuzzi. Tantissime sono le novità previste per questa edizione, dal cast dei naufraghi, all’inviato in Honduras e ovviamente agli opinionisti in studio. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, ecco chi saranno i concorrenti pronti ad affrontare gli imprevisti e le intemperie de L’Isola. 

Dovrebbe sbarcare oltreoceano l’ex componente dei Pooh, Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. L’ex gieffina del primo Grande Fratello, Marina La Rosa, Alvin (ex inviato del programma), l’ex fiamma di Flavio Briatore, Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

Vicina – si legge sempre sul settimanale – anche la firma di un giocatore di serie A con la fama da playboy. Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, avrebbe rifiutato l’ingaggio all’ultimo momento. Per il ruolo di inviato infine, Daniele Bossari sembra in vantaggio su Walter Nudo, mentre per quello di opinionista sembra averla spuntata Alda D’Eusanio nella corsa contro Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini anche se gli autori sarebbero in cerca di un seconda voce.

Tags: L'Isola dei Famosi Rocco Siffredi

Continue Reading

Previous: Michelle Hunziker pioggia di critiche: la vacanza extralusso indigna i fan [VIDEO]
Next: Kate Middleton festeggia il primo compleanno da sola. Il principe William in ospedale: ecco cosa è successo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001