Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gigi Buffon e la depressione, Filippo Nardi tornerà al Gf?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Selvaggia Roma, Stefano Bettarini, Caterina Balivo, Filippo Nardi e Gianluigi Buffon. 

SELVAGGIA ROMA: L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, al momento operato per un tumore al cervello, ha tuonato sui social: “Vorrei essere rispettata, perché dovrei fare una cosa contro voglia? Solo perché voi mi chiedete di farla? Dovrei essere falsa e fare una storia dicendo povero Fra? Ho parlato con mia madre, la mia famiglia, Luca! Ci dispiace a tutti. Ma di certo, non faccio una storia per accontentare voi. Anche un pensiero tra noi può bastare non credi? Avendo ricevuto molto male io e la mia famiglia. Comunque ci sono pensieri e preoccupazione, ma non ho voglia di fare un annuncio pubblico. Non vedo perché dovete insistere. E se lo faccio deve partire da me non da voi che me lo chiedete. Perché dovrei fare una cosa contro voglia? Nel senso: perché dovrei fare una storia per voi? Se a me non va? Ho un cervello. E se penso alla sua situazione non lo devo fare qui”. 

CATERINA BALIVO: La conduttrice di Vieni da Me ha raccontato al settimanale Confidenze: “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi”. “Mamma mi diceva: ‘Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare’. Non dico che me l’abbia tirata, ma… forse è il mio karma!”. 

caterina balivo

GIANLUIGI BUFFON: “Qualche mese, ogni cosa perse di senso. Mi pareva che agli altri non interessassi io, ma solo il campione che incarnavo. Che tutti chiedessero di Buffon e nessuno di Gigi. Fu un momento complicatissimo. Avevo 25 anni, cavalcavo l’onda del successo e della notorietà. Un giorno, a pochi minuti da una partita, mi avvicinai all’allenatore dei portieri e gli dissi che non me la sentivo di giocare. Avevo avuto un attacco di panico. Non ero in grado di sostenere la gara. Se non avessi condiviso quell’esperienza, quella nebbia e quella confusione con altre persone, forse non ne sarei uscito”. Queste le dichiarazioni di Gigi Buffon a Vanity Fair. 

Gigi Buffon, pace con Alena Seredova e matrimonio con Ilaria D'Amico?

FILIPPO NARDI: Il conduttore di Saranno Isolani ha raccontato a Novella 2000: “Il Grande Fratello mio fu interrotto dopo una famosa scena per la quale non scendiamo nei dettagli. Il mio percorso durante l’Isola dei Famosi è passato invece dalle nomination e poi dall’esclusione per volere del pubblico. Mi piacerebbe tornare a tutti e due però prima al Grande Fratello rimettendo di nuovo piede a Cinecittà dopo vent’anni e calpestare la casa che mi ha dato lo spunto di fare questo lavoro. Sono due cose completamente diverse. Ma se mi dessero un materasso e un po’ d’acqua dolce per farmi la doccia e lavarmi i vestiti e magari un pizzico in più da mangiare, io ci starei anche sei mesi sull’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe tornare al Grande Fratello per riscattarmi dall’immagine di me come ribelle, violento e psicopatico”. 

Gossip News: Filippo Nardi ad Amici di Maria De Filippi, gaffe per Beatrice Lorenzin...

STEFANO BETTARINI: L’ex calciatore ha raccontato al settimanale Chi: “Con Simona Ventura ho un rapporto finalmente sano. E poi ho ritrovato la donna che ho conosciuto. Dolce, simpatica, non ‘menosa’ come è stata negli ultimi anni. Ma c’è un motivo ben preciso”. 

Pulsante per tornare all'inizio