Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Antonella Clerici, dopo il flop della Isoardi torna a La Prova del Cuoco: Elisa promossa a La Vita In Diretta

Grandi cambiamenti in casa Rai. Stando alle parole riportate su Dagospia del giornalista Giuseppe Candela, la prossima stagione de La prova del cuoco potrebbe veder tornare Antonella Clerici. Il flop di ascolti di Elisa Isoardi al timone dell’amato cooking show di Rai 1 potrebbe rimescolare le carte in tavola,  ipotesi accennata già da Dagospia nelle scorse settimane e destinata a far discutere. E la Isoardi? L’ex compagna del primo ministro potrebbe sbarcare a La vita in diretta. L’attuale edizione del contenitore pomeridiano, che vede al timone Francesca Fialdini e Tiberio Timperi è quella meno vista nella sua storia, e quasi quotidianamente pareggia con Geo in onda su Rai3. 

La Isoardi potrebbe dunque prendere il posto di Francesca Fialdini, in forse la presenza di Tiberio Timperi. L’eventuale promozione della Isoardi finirebbe al centro delle discussione, non solo televisiva, ma a Viale Mazzini l’ipotesi potrebbe essere più concreta di quanto si possa immaginare. Cosa succederebbe dunque se la Isoardi sbarcasse nel programma pomeridiano? Chi rimarrebbe al timone de La prova del Cuoco? L’ipotesi di un ritorno dell’amatissima Antonella Clerici potrebbe far impennare gli ascolti, ma se invece lo show venisse cancellato? Freccero, neo direttore di Rai 2 aveva affermato: “Detto Fatto e I Fatti Vostri sono ottimi programmi da Rai1”. E se Antonellina invece facesse ritorno “a casa”? per il momento sono solo rumors, ma i fan, c’è da scommetterci, saranno già in visibilio…

Che fine ha fatto Antonella Clerici?

Antonella Clerici intanto che fine ha fatto dopo la conduzione di Portobello? Questa la domanda dei fan che la seguono con passione sui social. La conduttrice subito dopo il Natale è partita per un nuovo viaggio insieme al compagno Vittorio Garrone. Dopo una tappa a Singapore è volata alla volta della Birmania dove ha conquistato il suo folto pubblico social con alcuni scatti molto belli, ma anche altrettanto profondi. Le nuove foto, infatti, trasmettono l’immensa spiritualità che la conduttrice e il suo uomo stanno respirando nel luogo che hanno scelto per il loro viaggio prima del nuovo anno.

Pulsante per tornare all'inizio