Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aida Yespica, incidente bollente, mostra il seno all’evento [FOTO]

Aida Yespica all’evento del nuovo programma del parrucchiere Federico Fashion Style, si è presentata con una camicetta trasparente che poco lascia all’immaginazione. Infatti l’incidente non è scappato agli occhi dei fotografi, pronti ad immortalare la scena. Sorride e dispensa baci, ma Aida Yespica mette anche nudo le curve perfette e generose del suo decolletè indossando solo una camicetta velatissima con due taschini che coprono appena i capezzoli. Complice un selfie di coppia con Carmen Di Pietro, la showgirl venezuelana regala un siparietto hot di profilo.

Al via “Il salone delle meraviglie”. Federico Fashion Style, ecco chi è il parrucchiere dei vip

Da martedì 8 gennaio 2019 alle 22.40 inizia su Real Time un nuovo show. Il Salone Delle Meraviglie è incentrato sul mondo scintillante e super glam del parrucchiere romano Federico Lauri, proprietario dei saloni Federico Fashion Style. Tra palloncini all’elio per schiarire i capelli, unire alla tinta la cioccolata per ottenere un colore più caldo, questo e tanto altro è Il Salone delle Meraviglie, il nuovo programma che racconta l’eclettico stile e la passione innata di Federico.

Lo stylist già da bambino giocava a miscelare i detersivi; crescendo ha sviluppato il suo talento e le tecniche originali che utilizza quotidianamente sulle clienti del suo salone. Clienti con le quali instaura un rapporto speciale. Il 29enne è diventato così popolare che il suo account Instagram – Federico Fashion Style – conta attualmente oltre 200.000 followers. Amatissimo da tutte le influencer e celebrities, dalla conduttrice Alba Parietti, alla cantautrice Paola Turci, dalla regina delle cerimonie Donna Imma Polese, alla showgirl Aida Yespica e Giulia De Lellis, le telecamere di Real Time seguiranno la quotidianità di Federico alle prese con le sue ospiti habitué. Dalle richieste stravaganti ai trattamenti più bizzarri come il fly to sky, passando attraverso l’uso di ‘flamenco’ e ‘sombrero’’ accessori di sua invenzione per particolari colorazioni

Pulsante per tornare all'inizio