Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Walter Nudo svela il vero il motivo della sua astinenza: ecco perché non fa più sesso

Walter Nudo torna a parlare davanti alle telecamere di Mediaset per il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip intervistato da Barbarella racconta la sua vita dopo il reality e aggiorna i suoi fan sul caso che ha riguardato la sua sessualità. Già durante la sua permanenza nella casa rossa, infatti, l’attore aveva più volte affrontato l’argomento con i suoi coinquilini e parlato approfonditamente della sua scelta di castità.

Walter Nudo, neo-vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non smette di attirare l’attenzione con le sue confessioni scioccanti. Ospite di Barbara D’Urso nella scorsa puntata di Pomeriggio 5, è tornato a parlare delle sue più recenti abitudini sessuali per spiegare il vero motivo che soggiace alla sua astinenza. 

Da quando è finito il suo matrimonio con Céline Mambour, Nudo si professa assolutamente single, innamorato solo dei suoi figli Martin Carlos ed Elvis, nati dalla sua precedente relazione con la ballerina Tatiana Tassara. “Non mi sono fidanzato, sono ancora single. Sto bene così. La mia astinenza sta continuando, ormai dura da 13 mesi”, ha dichiarato Walter.

L’ex karateka ha lasciato intuire, quindi, che la sua ultima partner potrebbe essere stata proprio la sua ex moglie. Da quando si sono lasciati, “Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo”. Finora a nulla sono valsi neppure gli appelli accorati di Francesca Cipriani, ormai storica pretendente. “Francesca è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere ordine nella mia vita prima di andare avanti”, ha commentato Nudo. E con queste parole sembra aver di nuovo rimandato al mittente le numerose proposte ricevute da parte della showgirl.

Walter Nudo confessa: “Ho sofferto di depressione”

Il re dei reality, Walter Nudo, dopo aver condiviso molto con gli italiani facendosi osservare per mesi nella casa rossa del GF Vip, ha deciso di continuare sulla via della franchezza e parlare a cuore aperto. Nell’ultimo numero di Verissimo, l”attore si è lasciato andare ai ricordi, parlando per la prima volta  con franchezza della sua depressione, e soprattutto dello spaventoso indicente d’auto che, a detta dei medici, lo aveva quasi ucciso. Un’autostrada di Los Angeles, in America, una macchina che tagliò la  strada alla sua. Le conseguenze, a un passo dalla tragedia.

Mi spezzai perone, tibia e caviglia“, ricorda Walter Nudo al settimanale. “I medici che mi operarono dissero che c’era il rischio di un trauma permanente. Sarei rimasto zoppo,forse non sarei più riuscito a camminare“. Il campione del Grande Fratello Vip 2018 riuscì ovviamente a smentire simili predizioni, attraversando un  periodo infernale di fisioterapia, prima  di riuscire finalmente a poggiare i piedi sul pavimento. “Sono stato sei mesi senza mettere il piede in terra”, ha raccontato Walter Nudo, ormai perfettamente riabilitatosi. “Ho fatto fisioterapia e altri tre interventi prima di tornare a camminare normalmente.”

Pulsante per tornare all'inizio