Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, la scioccante trasformazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Ora che l’Epifania tutte le feste ha portato via, i palinsesti tv sono tornati alla regolarità e Uomini e Donne, andato in onda il 7 gennaio, non ha mancato di scatenare una serie di polemiche che ha coinvolto Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due storici opinionisti sono apparsi piuttosto diversi in volto, in particolare Gianni ha tolto la barba e gonfiato le labbra, e Tina sembrava avere gli zigomi più alti tanto che il popolo del web ha iniziato a ipotizzare l’impossibile sui cambiamenti fisici dei due amici alla corte del programma di Maria De Filippi. Sono piovuti commenti impietosi sui volti di U&D: “Tina e Gianni dallo stesso gommista” ha scritto uno spettatore su twitter. “Gesù Tina tiratissima in viso” e ancora sui social si legge“Si sono tirati un pochino Tina e Gianni? O hanno solo cambiato truccatore?”. Potrebbe davvero trattarsi di un cambiamento legato semplicemente al make up.

Il pubblico che segue il Trono Over di Uomini e Donne hanno notato alcuni cambiamenti fisici in Gianni Sperti e Tina Cipollari. I telespettatori hanno iniziato ad avere dei dubbi sui due opinionisti nel corso della messa in onda del 7 gennaio. I fan del programma sono convinti che Tina e Gianni abbiano effettuato qualche ritocchino durante le vacanze natalizie, ma dobbiamo correggerli. Infatti, questa puntata del Trono Over è stata registrata lo scorso 15 dicembre. Per quanto riguarda invece i presunti lifting che avrebbero effettuato i due opinioni non si hanno conferme, ma neanche smentite al momento. Sin dal primo minuto della messa in onda, i telespettatori hanno subito notato alcuni cambiamenti fisici nel volto di entrambi. 

Pulsante per tornare all'inizio