Cose da Vip

Sara Affi Fella: “Dopo lo scandalo a Uomini e Donne sono diventata anoressica”

Sara Affi Fella, dopo quasi cinque mesi dallo scandalo che l’ha vista coinvolta durante il suo trono al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, rompe il silenzio. 

L’ex tronista ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni sconvolgenti in un’intervista al settimanale Chi. Ad ormai cinque mesi dallo scandalo che l’aveva vista coinvolta, oggi Sara Affi Fella torna a scusarsi per il suo comportamento.

La ragazza ha chiesto scusa a tutti in particolare a Maria De Filippi e a tutta la redazione di Uomini e Donne. Racconta che, dopo aver disattivato il suo account Instagram che contava più di un milione di followers e aver interrotto ogni sorta di collaborazione lavorativa, la sua vita non è stata facile. 

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a Uomini e Donne. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”. 

Ma qualcosa di ancora più sconvolgente ha raccontato subito dopo l’ex tronista, dichiarando di essere diventata anoressica dopo lo scandalo e che ora è seguita da uno psicologo per cercare di superare il tutto:

“Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”. 

Queste dunque sono le parole dell’ex tronista che dopo tanta televisione e notorietà ora vuole solamente essere lasciata in pace e vivere in tranquillità la sua vita. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa