Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno fatto pace: il retroscena dietro le quinte di Avanti un altro

Da ieri al via l’attesissimo appuntamento con Avanti un altro 2019, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Giunto alla sua ottava edizione, il programma ha riconfermato il format vincente che vede sempre nuovi concorrenti cimentarsi davanti al “pidigozzaro” che devono rispondere alle domande poste dal conduttore, nella speranza di poter accedere alla prova finale.

Ad essere riconfermato pero, non è soltanto lo schema delle puntate. La messa in onda di ieri smentisce definitivamente le voci che volevano Paolo Bonolis in lite con la sua storica spalla, Luca Laurenti. Li abbiamo visti seduti uno accanto all’altro perchè il Maestro proprio non poteva mancare.

E’ ufficiale, dunque. Dopo le voci di un presunto litigio, infatti, la storica coppia è tornata insieme sul piccolo schermo per la gioia dei loro tantissimi ammiratori. Così, Luca Laurenti sarà di nuovo parte della squadra, intervenendo durante il gioco con la sua inimitabile simpatia, con le sue esibizioni e magari anche con le sue imitazioni comiche ed esilaranti, come quelle dedicate alle popolarissime Maria De Filippi e Barbara D’Urso.  

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, però, questo non è stato l’unico ritorno. Il cast della nuova edizione vede il grande ritorno di Miss Claudia (ossia Claudia Ruggeri), ma anche quello di altri tanti personaggi storici. Infatti ad Avanti un altro 2019 sono stati riconfermati anche la “dottoressa sexy” Maria Mazzae la nuova “bonas” Laura Cremaschi (che ricordiamo ereditare il ruolo dalla spumeggiante Paola caruso), lo “iettatore” Franco Pistoni, il “bonus” Daniel Nilsson e la “bona sorte” interpretata da Francesca Brambilla.

Nel cast purtroppo non ci sarà il valletto Michelone, all’anagrafe Michele Volpe, scomparso qualche giorno fa a soli 47 anni.

Luca Laurenti in pigama con Juliana Moreira per la pubblicità di un caffè

Il mattatore di Avanti un altro, intanto, qualche tempo fa aveva postato una foto condivisa dalla bellissima Juliana Moreira su di un set. Fan e followers erano rimasti molto sorpresi da questo scatto social per diversi motivi. Prima di tutto perché Luca non era attivo su Instagram (piattaforma dove ha pubblicato la fotografia) dall’inizio di novembre 2018, poi per la presenza della bellissima showgirl brasiliana e soprattutto per il suo outfitLuca Laurenti, infatti, “si è fatto beccare” dalla fotocamera praticamente in abiti da casa, esattamente con un pigiama a quadretti.

La foto di Luca Laurenti con la bella Juliana Moreira, che ha acceso la curiosità e le speranze dei suoi ammiratori che desiderano tanto rivederlo in televisione, non proviene dal set di una nuova fiction o da quello della sitcom Don Luca bensì da una pubblicità

Luca Laurenti ha semplicemente girato lo spot per le feste di Natale di un brand di caffè. Proprio in questi giorni ha inziato a circolare la pubblicità insieme alla solare e sempre sorridente Juliana Moreira, girata pochissimo tempo fa. Tutti quelli che stanno aspettando il ritorno di Luca sul piccolo schermo non hanno più nulla da temere e possono stare tranquilli. L’anno nuovo ha riportato la coppia Bonolis-Laurenti insieme.

Pulsante per tornare all'inizio