Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Andrea Damante tatuaggio per Giulia De Lellis? Ghali si è fidanzato con…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Andrea Damante, Ghali, Fedez e Jane Alexander e Fabio Testi.

ANDREA DAMANTE: Il deejay veronese si è regalato un nuovo tatuaggio: una rosa e un volto di donna. Il disegno è accompagnato dalla parola alive, vivo. In molti hanno ipotizzato che il tatuaggio sia una dedica velata alla sua ex Giulia De Lellis, la quale proprio poco dopo la fine del loro amore si è tatuata sul costato una rosa stilizzata simile a quella di Andrea. Qualsiasi sia il suo significato, al momento la bella influencer ha voltato definitivamente pagina accanto al cantante Irama. 

FEDEZ: Luna di miele tormentata per il marito di Chiara Ferragni. Sui social il rapper si è sfogato contro i media così: “Sto iniziando a comprendere le persone che ci odiano, perché è ovvio che se vengono assillati continuamente da ciò che facciamo… sembra che le priorità del Paese riguardino le stronza*e che facciamo noi. E’ assurdo”.

GHALI: Il rapper 25enne ha trovato l’amore accanto alla top model 38enne Mariacarla Boscono. I due stanno trascorrendo una vacanza insieme alle Maldive. La clip postata nelle Instagram Stories di entrambi lascia spazio a pochi dubbi: sono loro la coppia più cool del 2019!

JANE ALEXANDER: L’ex gieffina è tornata a parlare nel programma radiofonico Non Succederà Più, in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli,  del suo rapporto con Elia Fongaro, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip: “Non è che mi è scattato l’ormone come una quindicenne. Io e Gianmarco avevamo già dei problemi, magari lui non se ne era reso conto, ma io sì. Ho cercato di parlargliene più di una volta, ma non ci sono riuscita. Quando noi donne decidiamo che le cose non vanno più bene, abbiamo deciso, c’è poco da fare”.

GF Vip: Elia Fongaro umilia Jane Alexander in diretta, ecco come

FABIO TESTI: L’attore ha detto addio al caos cittadino di Roma, ove ha trascorso tanti anni per impegni professionali. Testi ha raccontato al settimanale Vero di essere andato a vivere in campagna assieme alla compagna e ai figli: “Vivo nella mia tenuta di Affi (provincia di Verona, ndr) che ho comprato dal mio bisnonno, con la mia famiglia. Sono nativo di Pescheria del Garda e, per il mio lavoro di attore, ho sempre fatto la spola tra questo luogo e Roma, che ho definitivamente abbandonato perché non mi divertivo più”. 

Pulsante per tornare all'inizio