Giancarlo+Magalli+gela+Flavio+Insinna%3A+%26%238220%3BNon+so+chi+sia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/01/08/giancarlo-magalli-gela-flavio-insinna-non-so-chi-sia/amp/

Giancarlo Magalli gela Flavio Insinna: “Non so chi sia”

Provocato da Striscia la Notizia, Giancarlo Magalli gela i “rivali” de l’Eredità: “Non so chi siano, non conosco il presentatore”

E’ notizia di questi giorni, la doccia fredda che Giancarlo Magalli e il suo pubblico non si sarebbero mai aspettati. Lo storico presentatore e personaggio televisivo sarebbe stato infatti “segato” dalla nuova Rai di Carlo Freccero: di fronte alle necessità di riorganizzare il palinsesto riordinando le spese di produzione, il programma di Magalli I Fatti Vostri sarebbe stato tra i primi a cadere. Una decisione abbastanza clamorosa, se si considera l’importanza anche storica del presentatore romano, tra i più amati dal pubblico Rai. Non poteva mancare a questo punto l’arrivo di Striscia la Notizia, che ha colto l’occasione per provocare Magalli con il celebre Tapiro.

Intercettato dunque da Valerio Staffelli, Giancarlo Magalli ha ricevuto il suo Tapiro, ed è stato spinto a fornire qualche informazione in più sulla complessa situazione Rai. “Freccero ha detto che un programma come il mio“, ha spiegato il conduttore, “che è costoso e bellissimo, è più da budget di Rai Uno. Per questo è stato cancellato da Rai Due“. A quel punto Steffalli avrebbe tentato di strappare a Magalli qualche dichiarazione scottante, portando la conversazione sul programma di punta del primo canale: L’Eredità

Lei è un personaggio da Rai Uno“, ha detto l’inviato rivolgendosi a Magalli. “Lei dovrebbe presentare L’Eredità, al posto di certi raccomandati…” A quel punto, la vittima ha prontamente messo a tacere la polemica sul nascere, evitando di andare ad inasprire la classica faida tra Striscia e Insinna. “Io non so di chi stai parlando“, ha tagliato corto Magalli, “non so neanche come si chiama. Per me sono tutti simpaticissimi“.

Giancarlo Magalli in ospedale per la figlia Michela

C’è apprensione per Michela Magalli, ricoverata da lunedì all’Ospedale Gemelli di Roma. La figlia 24enne del noto conduttore lo ha fatto sapere attraverso alcune stories su Instagram, dove compare con una mascherina in volto mentre sta facendo una flebo. 

“Grazie dal cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di me*** – scrive l’influencer – Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché”.

 

Michela si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti, ma i medici ancora non si sbilanciano: “A una diagnosi purtroppo ancora non si è arrivati – fa sapere – Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epsteinbarr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ne so io. Dita incrociate per me”.

Con un’altra storia pubblicata poco fa Michela Magalli ha voluto ringraziare i follower per i messaggi d’affetto ricevuti.

Nessuna novità in merito alla diagnosi della malattia per cui è ricoverata in ospedale situazione: “Ormai c’è più sangue nelle mie provette per le analisi che nel mio corpo, ma ok. Finirò su Realtime a malattie misteriose senza neanche saperlo”, ha fatto sapere.

Exit mobile version