Elisabetta Gregoraci ha condiviso uno scatto dalla vasca da bagno nel quale si capisce che il suo corpo è completamente nudo, coperto solamente dalla schiuma. Ovviamente le bolle coprono le parti più intime, lasciando però intravedere il suo prosperoso décolleté. La schiuma infatti arriva all’altezza del seno, lasciando la parte superiore del tutto scoperta e pronta ad essere ammirata dai fan. I complimenti sono arrivati copiosi ed hanno riempito di like e commenti la bella showgirl calabrese. La diretta interessata ha ringraziato con gioia ma ne ha profittato soprattutto per augurare un buon anno a tutti. La sua dedica, infatti, ha cercato di racchiudere tutti i fattori che spera possano caratterizzare il suo 2019 ma anche quello di chi la segue con affetto.
L’augurio dalla vasca da bagno
“Parola chiave nel 2019… Felicità. Vi auguro con tutto il cuore di essere felici, di avere la Salute perché è la cosa più importante. Il Lavoro, per darvi la stabilità e la dignità di poter andare avanti, la Felicità cercatela in tante piccole cose e nell’Amore che è il motore della vita… tante cose belle per tutti noi… vi voglio bene”, ha scritto. Le parole sono state certamente apprezzate, tuttavia il feedback è che le giunto dalla rete si è diretto anche alla fisicità ostentata sul web. “Sexy”, “Buon anno anche a te, sei bellissima nuda”, “Ma cosa ha da fare? Se non tenersi in forma??”, “Mai invidiato così tanto la schiuma”, “Sto riempendo anch’io la vasca da bagno… non sarà la stessa cosa credo”, “Elisabetta è uno spettacolo e sempre in gran forma, voto: 10 e lode”, si può leggere tra i commenti. La Gregoraci sarà contenta di una cosa: nonostante lo scatto sexy, nessuno si è spinto troppo in là e non sono arrivate offese. Evidentemente tra una bolla e l’altra il suo sorriso e le sue parole hanno fatto centro nel cuore dei follower.
Il dolore per la perdita della mamma
Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, dove si è raccontata senza riserve. La Gregoraci ha toccato diversi argomenti, tra i quali la grande assenza della mamma, venuta a mancare a causa di un tumore. La showgirl ha raccontato in tv anche del rapporto con il figlio Nathan Falco e la possibilità di avere altri figli. “Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista. Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. È la donna più importante della mia vita“, ha affermato ricordando l’amato genitore. Elisabetta non si è trattenuta ed ha raccontato la malattia della mamma, scoperta quando era ancora giovanissima e lei solo una bambina: “Mio padre non parlava più, non connetteva, mia sorella l’ha vissuta malissimo, peggio di me. Doveva sposarsi il 15 luglio, la mamma è mancata il 29 giugno. […] Era la mia migliore amica, la mia confidente, mi fidavo solo di lei. Teneva tutto a posto. Quando è mancata siamo cambiati tutti”, ha detto addolorata.