Detto da loro

Caterina Balivo in lacrime: “Questo è il giorno più triste dell’anno”

Caterina Balivo e tornata al lavoro al suo Vieni da me, programma che ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Merito delle interviste coinvolgenti che riescono ad arrivare al cuore degli ospiti. La conduttrice, tuttavia, si è trovata a vivere il lunedì più brutto dell’anno. Così infatti la Balivo, la quale si è detta di pessimo umore, ha definito lunedì 7 gennaio ovvero il primo giorno dopo le feste. Tra il disappunto e le lacrime, la conduttrice ha voluto scherzare sulla pigrizia del concludere le feste e dover tornare a pieno regime. A dispiacerle è anche l’assenza delle decorazioni che tanto le piacevano. Oltre a tornare in video, il suo studio è stato spogliato di ogni luce, ghirlanda, albero, fiore o pupazzo. Insomma, l’allegria delle feste è veramente andato via. Ecco perché, per un’amante dei lustrini come lei, quel giorno si è rivelato particolarmente triste.

Ovviamente l’emoticon delle lacrime è stata condita tanta ironia: “Per affrontare il lunedì televisivo più triste dell’anno (non avrò più i miei amati addobbi di Natale) mi tiro su con la #CateDance (un tipo di danza un po’ folle e movimentata, lanciato dalla stessa conduttrice napoletana, che non richiede di replicare passi particolari. Ndr), special guest mia suocera Mirella #CaterinaBalivo #vienidame”, ha scritto.

Gli ospiti di Vieni da me

Nel video, un collage di tanti attimi di spensieratezza vissuti nel suo programma, che ha riunito molti dei suoi ospiti tra cui Valeria Marini, Gianfranco Vissani, Barbara Foria, Yvonne Sciò, Tosca D’Aquino e molti altri. Niente di grave, quindi. Semplicemente, è dura tornare alla normalità dopo essersi goduti l’atmosfera natalizia e le lunghe vacanze passate in compagnia dei propri cari. Archiviato questo periodo dell’anno, Caterina Balivo si dovrà preparare a nuove sfide e nuove interviste, pronta a coinvolgere i volti più amati della tv italiana cercando di far risaltare il loro lato più sensibile e umano. Così è stato per Elisabetta Gregoraci, solo per fare un esempio. La bella showgirl si è sentita libera di parlare di tutti gli aspetti più intimi della sua vita: la mamma scomparsa, il figlio avuto dall’ex marito Flavio Briatore, il desiderio di una nuova maternità e ovviamente l’amore.

Caterina Balivo irriconoscibile

Giornata dal parrucchiere per Caterina Balivo. Ma questa volta pare che la conduttrice di Vieni da Me, abbia un tantino esagerato. La bella partenopea, infatti, sembra quasi irriconoscibile: capelli cortissimi e perfino senza trucco. Insomma sempre bellissima, per i suoi migliaia di follower, i quali hanno commentato positivamente il post pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale. Anche in questo caso, tuttavia, non sono mancati gli haters. La conduttrice ha mostrato i parrucchieri all’opera e ha ironizzato sulla vivacità della figlia. Se per lei basta un solo parrucchiere, per tenere a bada Cora per pochi minuti serve tutto il personale. Ma a non passare inosservato ai fai di Caterina è stato soprattutto il suo nuovo look, contornato da un make-up inesistente, che lascia intravedere anche un po’ di occhiaie…

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio