Ha iniziato l’anno in due pezzi e al caldo, lontana dalla grigia Milano e dai vecchi amici. Nuova vita per Belen Rodriguez che in Argentina sta trascorrendo le vacanze con le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti, tutti sudamericani come lei. Posta scatti mozzafiato in bikini alternandoli a siparietti divertenti con l’insolita crew. Sono in molti a chiederselo in questi giorni, sono affari di cuore o di lavoro avranno spinto Belen in questo viaggio? Ha lasciato a casa i familiari con cui spesso condivide i suoi spostamenti, non ha portato fidanzati italiani e nemmeno gli amici del suo clan. Ha preso il volo per ritrovare una compagnia di amici argentini con cui condividere feste, cene, pranzi, giornate spensierate e serate divertenti. Ma cosa ci nasconde la Rodriguez? Bisognerà aspettare il suo rientro in Italia per capire cosa si porterà a casa da questa vacanza “in…solita(ria)”.
Da poco è stato svelato il gossip che vede protagonista il suo ex marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto il piccolo Santiango, insieme alla giovane modella Chiara Scelsi. Belen avrà deciso di allontanarsi dall’ Italia per questo motivo? Chi lo sa, non ci resta che aspettare il suo ritorno.
Maurizio Costanzo protegge Belen: le dichiarazioni bomba
Maurizio Costanzo stravede per Belen Rodriguez: se si vocifera che la showgirl argentina voglia lasciare Mediaset, va subito detto che il giornalista ha speso parole importanti per lei e che non ha nessuna intenzione di farla andare via così facilmente. Le dichiarazioni rilasciate nella rubrica televisiva che cura sul settimanale Nuovo sono chiare: per Belen ci sarà sempre un posto in tv. “Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa”, ha detto.
I meriti della bella Belen, secondo lui, sarebbero innumerevoli: “Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa”, ha infine sottolineato.