
Ecco dove eravamo rimasti:
Rossella torna finalmente a Napoli dopo la vacanza da Patrizio a Torino. La ragazza è scontenta e insoddisfatta: questo sarà per lei motivo di riflessione per quanto riguarda la loro relazione. Nello stesso momento Diego e Beatrice sono in procinto di chiudere la loro storia. Giovanna, nel frattempo, mette sotto torchio Roberto credendo che sia complice dell’omicidio di Veronica.
Rossella è andata a trovare Patrizio a Torino. I due hanno trascorso le vacanze di Natale insieme, seppur qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto. Infatti, la ragazza ritorna a Napoli con tanto rimorso. Qualcosa nella coppia non va ed è motivo di riflessione per Rossella. Nel medesimo tempo, Diego e Beatrice si lasciano.
Giovanna nutre dei profondi sospetti nei confronti di Roberto. Infatti, la donna pensa sia coinvolto nell’omicidio di Veronica. Sin da quando Vera ha confessato, per Roberto non c’è stata pace, soprattutto dopo della loro relazione. Nel frattempo Alberto si approfitta di Valerio, desideroso del suo perdono, e spinge ad occuparsi dei suoi affari.
Guido e Mariella si riavvicinano e Silvia fa in modo che i due formino una famiglia. Mariella, però, non ha ancora detto a Del Bue che il bambino che ha avuto la notte di capodanno è il suo, e non del Cerruti.
Un Posto al Sole anticipazioni puntata lunedì 7 gennaio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole di oggi, ci saranno dei colpi di scena inaspettati: Diego e Rossella si baciano e questo mette agitazione tra i due; la ristrutturazione della casa, per il Poggi, prosegue con un imprevisto. Nel frattempo, Marina Giordano e Roberto Ferri sono spaventati per quello che succederà alle imprese Viscardi: è infatti giunto il momento di decidere il nuovo piano di organizzazione.
Le cose tra Diego e Beatrice non funzionavano più ormai, e i due si lasciano. Mentre tra loro le cose vanno a rotoli, Rossella fa ritorno da Torino molto amareggiata dalle vacanze trascorse con Patrizio. Questa situazione porta Diego e Rossella ad avvicinarsi fino a baciarsi. I due, però, non sono molto a loro agio con quello che è accaduto. Patrizio scoprirà il tradimento?