Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Pesci

Carissimi lettori,

La settimana dal 7 al 13 gennaio 2019 sarà molto interessante e ricca di energia per un segno in particolare. Tutti coloro che hanno il segno zodiacale Pesci sono i prediletti dall’astrologia per questa settimana, in particolare mercoledì 9 gennaio la Luna sarà molto favorevole.

Si prevede un periodo molto interessante per Pesci: sarete in grado di far fronte alle situazioni più complicate che vi si presenteranno lungo il tragitto. Il lavoro va a gonfie vele anche con qualche piccolo rallentamento, di cui la causa non è vostra pertinenza. Tuttavia, la vostra grinta e il vostro coraggio vi daranno la forza di andare avanti affinché tutto ciò che avete fatto vi sarà riconosciuto. Per quanto riguarda la sfera amorosa, che dire, siete i più fortunati. Gli incontri casuali non esistono, quindi fatevi furbi e prendete l’iniziativa, oppure qualcun altro lo farà per voi.. Resterete soddisfatti delle vostre scelte. In amicizia siete testardi, ma sapete quando chiedere scusa: forse è giunto il momento. Vedrete che quello che credevate perduto sarà ritrovato. La salute, nonostante il periodo influenzale, sarà molto positiva: sarete pieni di energia, ma attenti ai periodi molto freddi. 

Pulsante per tornare all'inizio